![]() |
Rotfl...
+ 10 flagellate |
Mia moglie mi ha sparato affanculo........
|
Quote:
|
Quote:
dai la gomma davanti te la compro io. |
Honda al Bike Expo: tutte moto nate vecchie
Quote:
....inchia! Scusi...chi le ha cagato nel piatto???non sono stato io ne.... Quote:
Per sua informazio: L'anteriore è una MT60r corsa in V,di 2 anni |
Il Pantah è la moto del futuro. Sallatelo.
|
Pàntah rêi...
|
attendiamo fiduciosi anche il teledrin e la tv pal color
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Dai che c'entra il VTEC Honda con il DVT Ducati... il primo è un sistema che sinceramente non so quali vantaggi abbia (io ho avuto l'ultimo 800 con la cascata di ingranaggi), al confronto del secondo...
|
Sto forum è bello perchè è vario....millemila pagine per il nuovo miracolo Honda e su BMW che non vale più ciò che costa, poi qui a dire il contrario. Me pias
|
Quote:
Allo stand Bmw c'era un tizio che presentando sta Ninet al pubblico col megafono diceva che era na moto per uomini veri... Ambriachiiiiiii! |
Esatto Paci. .........ma hai visto che figata?
Rotfl.... P.s. Io comunque aspetto sempre la foto della moto di Mond ..... |
Potete dire quello che volete ma honda rimane il costruttore numero 1 al mondo,prima di dolomite,pozzi ginori,ideal standard ecc ecc.........
|
Numero uno per tutti i motorini della cippa che vende.
|
Ma non era la Ktm quella che vendeva più di tutti? Alta tecnologia austriaca...
|
Com'era quella storia??
"Ammirate il Re vestito di regali abiti invisibili!!" E tutti:"ooooooohhhhh meraviglia!" Poi si alza il più stupido...... "Ma non lo vedete che è nudo!!!" |
beh dai,
una volta c'era il transalp, oggi c'è la nc750x una volta c'era la hornet, oggi c'è nc750s una volta c'era la cbr1100xx, oggi ..... e poi c'è la ctx700, la ctx1300, la cbf125 A parte la cb100r e la crosstourer Honda sembra non esistere (a parte gli scooter) (ed anche la GW ha un suo perchè) Per la nuova AT bisognerà aspettare un paio d'anni per decretarne il successo o meno. Certo è che con la vecchia, secondo me, era obbligatorio mantenere l'architettura del motore, altrimenti hai fatto un 800 GS più moderno. |
Tantissimo successo negli scooter salvo scendere da un sh 300 e salire su un kymco people 300 per scoprire che fanno pietá anche gli scooter honda.il kymco va piú forte,frena molto di piú e tiene la strada il doppio dell sh.ma giustamente alle mode non si comanda...
|
Poveri operai della Honda. La vedo nera per loro, fra licenziamenti ecc. ecc. Avranno la cassa integrazione in Giappone?
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |