![]() |
L'hai provata? Ho letto degli ondeggiamenti ad alte velocità ma poi dinamicamente ne parlano tutti bene. La moto dovrebbe essere in prova a Marzo...
|
La nuda. Dicono questa sia meglio. Ma prima di vendere la GS, provala.
|
Zel ha preso malamente la mt09. È in effetti moscia di sosp. Per cui la ciclistica non riesce a sostenere il motore.
La tracer è ben diversa. Di ciclistica va bene, il mono è troppo duro assorbe poco ma a quella che provai io poteva essere tolto un po' di precarico che però è a ghiera . manca la regolazione remota utile se si va in due. Se sei un fine intenditore alla fine la sostituzione del mono dovrai metterla in conto. Se non lo sei spippolando un po' trovi un compromesso accettabile. Non capiro' mai perché la tracer venga tanto odiata da alcuni. Se la guidi secondo me la compri |
Pac se non mi avesse "preso" troppo la SX sin dalla sua uscita,a quest'ora avrei la Tracer,ero praticamente convinto.Ci cazzeggi tutto il giorno per tutto l'anno,buona per tutto e consuma un casso!!
|
cioè una fiat panda su 2 ruote
|
Nicola in meno di tre minuti hai scritto in 3 trhead differenti!!:lol:
|
Quote:
innamorato del feeling di anteriori Yamaha, quello che io chiamo il "bisturi giochevole", dall'R6 alla XTZ1200 pazzando per le FZ1 e rimontando fino alla FZS 600 (moto in tanti casi migliorabili di sospensioni, ma con un layout di base magico), andare a provare la MT09 (con aspettative elevatissime) è stato un trauma psico-motociclistico senza precedenti. Tracer non so, ho voluto saltare il primo anno perché non avrei retto il bis senza sfasciare le vertine :lol: questo che viene la provo. Ma ormai sto diventando un duca-suzukista... spero mai kawazzaro :lol: |
Una cosa tipo questa... ?
la prova... http://www.moto.it/prove/yamaha-xsr-900.html http://images.moto.it/images/1371049...studio-001.jpg |
zel: parlare della fazer 600 e dire che ha l'anteriore solido.......
io l'ho avuta, ma sopratutto la forca era di merdina.................. comunque tu sei troppo complicato, io sono più rozzo in tema di sospensioni. la tracer è divertentissima , punto e basta , poi che tanto sia migliorabile lo è di sicuro. ma quale moto non è migliorabile? |
zel: parlare della fazer 600 e dire che ha l'anteriore solido.......
io l'ho avuta, ma sopratutto la forca era di merdina.................. comunque tu sei troppo complicato, io sono più rozzo in tema di sospensioni. la tracer è divertentissima , punto e basta , poi che tanto sia migliorabile lo è di sicuro. ma quale moto non è migliorabile? |
layout, non componentistica.
preciso/rapido, che non è il preciso/piantato, caro il mio kawasakaro ;) e non dipende solo dalla qualità delle sospensioni, a cui è delegata la gestione dei transitori in finale di frenata, in riapertura e in assestamento quando la si butta dentro secca. un anteriore ha una certa anima anche guidando senza freni e a gas puntato. del resto Yamaha si è fatto il suo nome nei mezzi di corsa grazie alla capacità di unire precisione e "giocabilità fino all'ultimo metro"... la 09 è solo rapida, così rapida che sembra appoggiata per aria, sembra una Superduke 990 su cui abbiano studiato per accentuarne al massimo i difetti. secondo me. (ma non solo secondo me... mai saputo di così tante doppie verità nella stampa di settore.) |
la Tracer è davvero una delle moto più divertenti e polivalenti che ho provato negli ultimi anni... Forse addirittura la migliore.... E trovare una moto "polivalente" che sia anche molto DIVERTENTE vi assicuro che non è affatto banale...
|
Già. Sono un kawasakaro dentro......e me ne vanto pure.
Cmq gli avantreni kawa sono unici....... La tracer ha un bell'avantreno. Mi piacque e non la trovai troppo svelta. Voglio dire che dai discorsi sulla mt09 mi aspettavo fosse più ballerina, invece no |
mi state facendo venire la voglia di provarla sta tracer...
ripeto la mt09 provata 2 anni fa appena uscita sul mercato sulla strada delle grazie , gran mezzo divertentissimo e l'anteriore per quel poco tempo in cui la gomma anteriore toccava terra mi sembrava molo buono per una moto da 9k euro ... e comunque in sesta riprendeva in salita da 2000 giri..: 199cv e un asino alla guida.... |
Pac.... di recente ho provato la Suzuki V-Strom 1000... e devo dire che, parlando di avantreni, pure quella non scherza eh.... Sembra di guidare una locomotiva, per quanto è piantata...
|
la v stronz sembra una milf e la tracer una ragazza sbarazzina............
|
La Vstrom ha solo cannato l'estetica, senno avevano fatto la nuova AT molto prima (DCT a parte)
|
La V-Strom andai a provarla lo stesso giorno della mia attuale mot,nel 2014,mi piacque veramente molto ma non mi catturò esteticamente oltre all'insieme cruscotto.Però come scrissi altrove,la portai anche su un bello sterratone(che io non ci chiappo nula!!)ed andava alla grande per quanto ci capisco io di off.
|
Quote:
a me piacciono ancora molto le ragazze sbarazzine.... eheh Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |