![]() |
Diciamo che è quasi il minimo facendo il monello... ma camminando normale non da fermone stai sui 14/15.... 16 in autostrada sui 120...
Il supertenerè... nn saprei... per una Africa sarei stato più propenso... quale è la tua richiesta? |
Avrei voglia di cambiare un po..
I consumi li conosco visto che ho il 950 adv Il supertenere vale sui 2800 |
permuta con 1190 super full con 27000km ??
|
Stupenda... ma purtroppo nn rientra nel mio budget...
|
E dai Giuseppe togliti un dente!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Seeeeeeeeee come no!
|
Quote:
$ Il prezzo di 6200 e' quindi senza bauletto ma con gli altri accessori? $ Ti puo' interessare la permuta con supertenere 750? |
Scambio con bmw 1200 gs adv anniversario perfetto, mai incidentato con accessori + conguaglio da definire.
Scrivimi in mp |
Grazie mille per l'attenzione... la trentenne è stupenda... ma al momento nn rientra nel mi budget!
|
Portiamo un pò sù!
|
tienila...............cambia solo la corona
ps achille a parità di andatura con la mia faceva solo 2euro** in piu ogni pieno (su 5000 km di viaggio incide 20/30euro) **2014, turchia con prezzo benza molto alto, adesso sarebbero meno di 1€ |
Vale la tengo si... se trovo a chi venderla bene... sennò mica me ne devo sbarazzare...
|
Tornato oggi da un week in moto... una goduria... ma ancora in vendita!
|
Portiamo su!
|
In settimana viene a vederla un tipo che la vorrebbe solo come mamma KTM l'ha fatta...quindi vediamo se il resto degli accessori finisce nel mercatino...
|
Ancora disponibile... tanti visite, tanti affaristi e tantissime ricerche di scambio! E nessuno che compra.... co sta scusa della crisi pare la vogliano regalata...
|
Tieni duro Giuseppe, la moto è molto bella ed il prezzo mi sembra onesto, anche considerando gli accessori che ha. Il punto è che, con il problema della crisi, anche chi ha disponibilità se ne approfitta e cerca di averla "regalata". Up per te! Non avessi preso da poco quel catorcio :) del 1150 ci avrei fatto un pensierino!
|
Grazie scode... il suo prezzo senza accessori sarebbe intorno ai 5500 per condizioni e km.....con 700 euro in piu non smonto nulla e i piu consegno cerchi originali nuovi e scarichi nuovi....solo le valige che quelle son mie con tutti i miei adesivi...
|
Portiami sù... la bella stagione arriva!
|
Uppppppppeeeete....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |