![]() |
Salve a tutti,sono di Roma,ma si riesce a capire e sapere quanti hanno la nostra moto a Roma?Finora ho conosciuto solo Exup.
|
Zebù è di roma
|
Le strade sul turchino non erano male, ma tentato dal bel tempo sono sceso fino ad Arenzano avrei dovuto fare fajallo sassello e poi indietro, giro mitico. Cmq io sono di alessandria se passate da queste parti nel week end fate un fischio
|
Si aggiorniamoci venerdì anche se le previsioni non sembrano bellissime questo weekend. Arghhhh
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Frank ma tu c'eri alla cena di Natale QDE organizzata a Roma da Pac?
|
Frank. Certo che mi ricordo......
Ci siamo beccati pure sull'aurelia un'estate...... |
Zebu,no non c'ero.
Pacpeter,vero....!!!!! |
Per i due romani: se mi ci volete se organizzate mi aggregò. Ho solo 2 cilindri in meno.....
|
Cavoli,
sabato c'ero anche io più o meno da quelle parti. Ritirata a Piacenza e giro per le valli fino a fornovo... rientro in serata a Mi...... Non volevo più scendere...... ALE |
Per Pacpeter,mi farebbe moolto piacere.Si due cilindrotti,ma 150 cavallini e ruota da 19 mica ca@@i.L'ho guidata,di un mio amico,niente male.
|
Domenica giretto, chi viene? Partenza da Milano
Ciao Danilo, ho 2 giorni per fare influenzare la donna ...eventualmente già sai.
|
:) :)
13 BMW S 1000 XR Enduro 127
da Febbraio ci sono altre 127 XR, penso che un piccolo raduno zona PC o BS si possa fare, attendo sabato con meteo clemente. |
si sabato sono pure gommato, michelin vediamo come vanno.
|
Raduno zona pc io ci sono sicuramente
|
Questo sabato piove....maledetta primavera.
|
domenica. Poi vanning per le coste devi passare obbligatoriamente per casa mia :D
|
Domenica pomeriggio avrei un impegno ma se non vi trovate troppo tardi.......
Attendo aggiornamenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |