![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
POZZONI MOTO DI ANGELO POZZONI 20052 MONZA (mi) - VIA STUCCHI G. BATTISTA 62 tel: 039 2321142 |
siamo un bel gruppetto...
c'è qualche astemio?? :) No, così nel caso al prossimo giro ci ferma la polstrada... x Draker: carrratessse??!!?;) Maddai...non sapevo. |
Quote:
Ma deve essere quella BUONA ;) PS x neoelica : Sabato è stato proprio un bel giretto ;) Ps x gli altri : scusate se non vi abbiamo contattato per il giro :confused: ... ma venerdì mi sono scollagato presto e non ho visto i vostri msg :confused: :confused: :-o ... sarà per la prossima :cool: ;) |
Quote:
HA! Allora alla prossima gita da un mastro distillatore so chi chiamare! ;) Proprio un bel giretto sabato, mi hai fatto un po' sfigurare con la mukka pulita da far paura (da concessionario)...;) Concordo, anch'io mi son scollegato presto...next time. |
vale anche se sono extracomunitario? :) :rolleyes:
|
claro que si sfizzero
|
Quote:
spero di conoscervi presto. p.s. sono bradipissimo ;) |
Quote:
Di fianco al Mistral, ma proprio attaccato c'è un night con zoccole da paura......... Ma non all'aperitivo :confused: Comunque ci sono locali più belli in zona però c'è da dire che il Mistral essendo sulla Valassina è di facile raggiungimento MoMo |
Simo di Vedano al Lambro (Monza)
|
Quote:
Ma alla fine sto aperitivo si fa ? quando e dove ? Io propongo anche il Mako a Monza. http://www.makolounge.it/ Sabato prox ? |
Quote:
|
Quote:
Comunque sono Alberto di Lecco, ho una dakarina, se organizzate qualcosa fate sapere, così è la volta buona che associo qualche facia ai nick... |
....Merate...LC...
|
20 minuti (in moto molti meno! :lol: ) da Como,
Bissone (poco prima dell'arco di Campione d'Italia), ovvero se mi alzo col piede sbagliato mi chiedono se ho qsa da dichiarare.... ahahahahah :lol: |
Quote:
Beh almeno Merate è quasi decente .... pensa a chi sta a Carnate !! O peggio Usmate e che dire di Maresso? Dove il comune dispensa le canne gratuitamente per evitare che la gente vada in depressione !!!!! :tongue1: |
Como? Presente! Ci sono anch'io!
|
Lecco, anzi no, Malgrate :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |