![]() |
Quote:
Ecco, forse non lo era così tanto. O no. Mah. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Non ho il manuale sottomano ma anche lì mi pare di aver letto una frase sibillina
|
Si , ok, ma che moto è ?
un 650 ? una f800 ? un k old stile ? o forse una gs ? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
uniti due thread
|
Alex...
"come . cioè ? " la domanda è : che moto è ? ahhh .. forse una s1000xr ? stando dentro a quel forum era scontato ... non ci avevo pensato ... scusate:!: |
Quote:
Questa sera sono tornato in officina e la situazione è questa, la moto è ripartita ieri sera a motore freddo ma dopo tre tentativi, oggi è stato informato il delegato BMW di Milano che ha spiegato due cose, la prima è che non hanno precedenti (?), la seconda che a Monaco sono collegati ai dati dei computer di ogni concessionario ma a differenza di questi ultimi hanno accesso a svariati dati non gestibili e visibili dalle officine e verrà esaminata in tal senso, per finire escludono ingolfamenti, è impossibile per quel motore. Mi hanno assicurato che il problema deve essere individuato e risolto
|
Qualità di carburante raccomandata: super plus senza piombo (max 10% etanolo, e10) 98 ROZ/RON) 91 AKI. Non me ne intendo, vuol dire che ci va almeno la 98 ottani?
|
Quote:
Quote:
Alex: in questo forum è vietato quotare integralmente.
Quindi si edita il quote ,se proprio si deve quotare, lasciando solo la parte interessante. Grazie |
Quote:
Mi raccomando tienici aggiornati! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ops..scusa Pac
Fortunatamente al momento nessun problema...ma diciamolo piano visto il periodo ;)
|
Ho aggiornato il mio mecc bmw riguardo alle novita' esposte da Klasi e in effetti lui stesso mi ha confessato di essere molto perplesso riguardo a quanto succede alle nostre motine. Ci ha tenuto a sottolineare che anche le Serie S si possono ingolfare ma che cerchera' di andare a fondo alla faccenda contattando bmw, se tutti quelli ai quali accade lo faranno presente ai loro mecc ufficiali che a loro volta contatteranno la casa madre credo e spero che il problema verra' individuato e risolto al piu' presto, magari prima che cominci la stagione...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai Novità in merito ?
|
Mai successo neanche a me parte sempre al primo colpo.
|
Quote:
Allora, sono stato in BMW e non risulta nessuna segnalazione in merito, (quindi il problema di Klasi non e' stato segnalato o non e' stato reputato sufficientemente importante) ...addirittura mi e' stato detto che a parecchie BMW che passano da li', per tagliandi e manutenzioni varie, capita che al momento di ripartire diano problemi... Che non e' un difetto, ma una caratteristica!!!!!...non so se ridere o piangere... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |