![]() |
@toshiba seguiamoci su FB...magari ci vediamo in qualche tappa intermedia:)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Un dubbio comunque resta. Per chi lo avesse già fatto, il tratto varsavia - Rezekne, circa 700 km, si possono fare in un giorno, diciamo 12/13 ore?
Visto i limiti di velocità penso di non farcela. |
io dico di si
partendo la mattina presto (alle 8.30 uscire dell'hotel) si fa senza problemi da varsavia a bailystok dovrebbe essere a due corsie ma scorrevole da li in poi ho qualche dubbio...ma tanto a rezekene l'hotel è prenotato...quindi no problem :) |
l'importante è che non piova....li si allungherebbero i tempi....e di parecchio
penso magari ai sorpassi che con scarsa visibilità non li azzardi piu di tanto ma non ci pensiamo....godiamoci il countdown |
Panda ho controllato, la seconda corsia forse è rimasto un progetto sulla carta. Sarà mooolto lunga. I limiti di velocità sono molto limitati, 50/70 km/h. forse qualche tratto a 90. per quando pensi di farla?
|
16 agosto varsavia - rezekene 700
na botta de salute |
allora sarò io ad informarti. segui.
|
Mi hai bruciato la risposta......
Vi facciamo da apripista.....partiamo il 28 maggio da Viareggio stesso percorso.... saremo a Varsavia il 29/5 sera e per il 30/5 abbiamo prenotato a Rezekne Hotel Kolonna.... se nn avete fretta al rientro il 12/6 vi diremo le condizioni delle strade...... Un lampeggio |
Bene adamen
Facci sapere Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
E buona strada !!!!!
adamenmatti65 se puoi, appena arrivi a Rezekne posta info sul tratto var-rez. te ne sarei grato perché da li decido se fare 2 gg a varsavia oppure solo uno.
|
Ok vi terro informati.....
|
Domani prova blocco acceleratore Kaoko...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e53f769a22.jpg
Sul gs l avevo pure e mi è stato sempre utile Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
interesate sto Kaoko...nessun problema sul gs...? ci stavo proprio pensando per quest'estate...se mi dici che non presenta rischi...lo piazzo anch'io..
..a prop...cosa c'è a Rez....di interessante? |
va tranquillo.........ce l'ho avuto sul gs e andava perfetto
sul ktm ancora meglio, appena sfiori sorpassi alla grande a rekene ?? niente.....c'è solo il confine vicino, quindi strategico per il giorno dopo per attraversare il confine |
Gran bel giro Valerio!!! Avendo qualche gg in più sarebbe un ottima cosa.... Peccato.
Quest'anno noi siamo ancora in alto mare, vediamo cosa riusciamo a combinare 😑 ... |
Phi saltando mosca si risparmiano 4giorni..all incirca
PS. Se capiti da str parti chiamami..hai ancora una birra pagata Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Siamo agli ultimi preparativi.....carta caricata, borse pronte da mettere dentro i bauletti. Inizia consultazione meteo per sabato e domenica danno buono fino a varsavia......poi vedremo sale l'adrenalina.......
|
Sana invidia
@panda
Certo, ho in programma, a data da destinarsi, l'alta sila. Mi serviranno delle dritte ;) Per quest'estate al momento sono al vaglio Alpi austriache o un tour Albania, alta Grecia, Bulgaria, Istambul. Vedremo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |