![]() |
A me le moto che ho avuto sono piaciute tutte.............ognuna a suo modo..........
|
Honda cb 350 four
presa di seconda mano noie zero motore una cagata, gia solo il bicil. Honda 400 era meglio ciclistica ancor peggio nelle mie strade l'Aspes Yuma se la mangiava per colazione con quella compresi che per un 4 in linea il minimo sindacale è 750cc..... |
a me piacciono tutte, possedute e non, trovo a tutte un perche' e mi diverto con tutte. Le uniche che mi han sempre fatto cagare sono le monocilindriche 4T di qualunque marca e cilindrata.
|
|
cazzarola aspes
non l'aspettavo da te il mono è l'essenza del motore motociclistico....:confused: gli altri sono una divagazione :lol: |
I mono vanno sulle motozzappe e le motoagricole...........rotfl..........
|
Bwm ninet la più deludente in assoluto
|
Africa Twin.un amore mai nato anche se non mi ha dato alcuna noia.
|
R80gs anche se rimpiango di averla venduta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io felicissimo di tutte ma ho avuto solo moto giapponesi.......ora ho la prima europea 1150 adventure da appena due mesi e spero soddisfi le aspettative!
Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk |
Il problema del bol d'or, in estrema sintesi, era una ciclistica inadeguata al peso e all potenza del motore, e in quegli anni dove non si usava granché la testa, prendevi troppi rischi e comunque non ti divertivi.
|
Le amo un po' tutte, ma quella che mi è piaciuta di meno è stata la XT660X del 2006, l'ho comprata a Firenze (io sono di Milano): la compro, l'accendo, arrivo all'ingresso dell'autostrada e penso "Appena arrivo a Milano la metto in vendita"
Anche se ho avuto oggettivamente delle moto peggiori: Suzuki Rv 90, Yamaha Szr 660... |
Inesorabilmente la Moto Morini 350 excalibur:confused: un cesso indicibile......:(:mad:
|
Honda XL 600 non si metteva in moto e, se lo faceva, si spegneva dopo un pò e non ripartiva più :mad:
Moto Guzzi V35 , si ruppe persino il cardano. Le altre 28, con vari difetti/caratteristiche, le ho sopportate e amate un pò tutte :eek: |
LC4 640 SM... + 10 capsule cadute causa vibrazioni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quella meno emozionante il gs (adv 2010).
Quella che più mi faceva sorridere sotto il casco Ducati 848. |
Quote:
mai provato il Falcone?... sensazioni ineguagliabili. :lol::lol: :D:D |
La peggiore, senza, come dite voi, carattere... Encefolagramma piatto, spompatona per eccellenza, motore insignificante... Le ho provate di tutte per farla andare e meno male che l'ho dovuta buttare
R 1200 GS ADV 2006/7... Ma direi tutte, compreso LC ... Lo scooter delle moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |