![]() |
Scusa aresmecc...
non capisco il tuo post..:) Spiegami:) |
Certo nemmeno io avuto problemi di passaggio acqua con la STG..
Ma sceso dalla moto veramente per me insopportabile--- |
Nelle ultime righe hai centrato il problema principale ...
Inviato dallo star tac |
Stavo valutando l'acquisto della Rukka Premium... mi rimane il dubbio della vestibilita, ho una L della Revit Cajenne che ha 2 strati interni, secondo voi devo scegliere una 50?
Samsung Note |
Vai sul sito di Rukka c'è una tabella taglie chiara...con quella magari inizi a farti un idea...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Normalmente la 50 corrisponde ad una L
Inviato dallo star tac |
Potrei prenderla... il negozio ad Ancona eventualmente può cambiarla in caso di taglia errata?
Motocard.com c'è l'ha a 1079, qualcuno lo conosce? Sarei più tranquillo con un negozio Italiano. Samsung Note |
Io penso non ci siano problemi... Per la mia esperienza su moto fc de mi hanno cambiato taglia senza problema
Inviato dallo star tac |
Guarda io l'ho ordinata da Motoholes di Ancona il titolare si è dimostrato estremamente cortese ci siamo sentiti più volte al telefono ma finché non la ricevo NN posso azzardare nessun giudizio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se può esserti utile, la 3xl della Rev'It Sand 2 corrisponde al 60 Rukka. Nel mio caso perlomeno.
Buona scimmia! :) http://www.rukka.com/files/motorspor...-2__medium.jpg |
Io ho una giacca entry level. Rukka mark. Presa sul web. Bikeroutfit Austria. Provato le taglie in un negozio fuori Italia. Ottima giacca.
|
Con Rukka vai sul sicuro: qualità superlativa e comodità da "tuta ginnica". Però:
Quote:
|
La Premium non è disponibile in magazzino in Finlandia...
E non sanno quando potrà esserlo. Mi sto orientando su una Armaxis. Dalle recensioni e dai vostri commenti ho capito che le giacche sono molto calde... bene, perchè per la mezza stagione posso usare la Cayenne e per l'estate ho un completo AirFlow Bmw. Cerco una giacca prettamente invernale e a tenuta d'acqua garantita, e con il laminato non si inzuppa e si asciuga abbastanza presto. Samsung Note |
Quote:
Una Dainese o Alpinestars invernale, la riesci ad usare d'estate? L'antipioggia te la dimentichi anche con SG! Dipende se è laminato o no, non se è Rukka o altro! Quote:
|
Mcfour
che taglia e colore hai cercato della premium..?? |
50 nera gialla... era rimasta una 52 presa da un altra persona...eri tu?:p
Prendo l'Armaxis nera e gialla...e devo dire che il fatto che abbia più parti in fluo rispetto alla Premium non mi dispiace per niente. Samsung Note |
Eccola lì... Come la volevo io... E beta con rifinitura arancio c'era per caso??
Il problema è che se hanno poche taglie disponibili si fa fatica anche con i cambi.. Sai per caso se la produrranno ancora? La premium intendo Inviato dallo star tac |
Mah... solitamente Rukka i modelli li tiene almeno 3 anni...la Premium dopo nemmeno un anno già non risulta disponibile...è un pò anomalo...
Samsung Note |
Peccato non si possa toccare con mano.
Nell'armaxis il softhell è compreso? Che pantaloni ci abbini? Inviato dallo star tac |
Si sono io...:arrow::arrow::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |