![]() |
in effetti io non so neanche che euro è la mia moto...
|
oggi Pacifico non lavora.... :lol:
|
Quindi....tornando on.... per chi sa'...... meglio manuale o dct?
Le ho provate tutte le dct ma non su questa. |
su quella silver non montano il dct.
|
|
è quello che c'è scritto sul libro di 75 pagine che danno in concessionaria nel capitolo versioni&allestimenti.
cmq l'importante è di averti fatto correre a controllare. stai imparando ad usare google. bravo, non ci speravo. magari ci riesci anche con altro. |
Quote:
Sarai fourbo tu Paci!! 😄 Ti sbagli con un altro forum, seguo la discussione fin dall'inizio, e non era mai stato detto chiaramente! |
Lo hanno detto anche in turco...
|
Io non vado a controllare, evidenzio le stronzate che dici... Cosominchiamoscia!
Per uno che fa a mala pena 8000 km all'anno un depliant mi sembra una ottima fonte.. E sono due volte che va dal conce.. Buahahahahaha! |
Africa Twin 2015 [parte XV]
Quote:
Rotfl....hai letto 7000 post e hai mancato quei 10/12 in cui è stato ripetuto in tutte le salse. L'ho capito pure io che sono un muratore. :D |
Un picchio muratore?
|
Pacchio....meglio pacchio!
|
Quote:
A parte che qualcuno aveva detto euro 3 e altri euro 4, ma solo ora è stato spiegato chiaramente dal Paci, che ringrazio. Poi non vedo il senso di scadere nella maleducazione verso qualcuno che ha posto una semplice domanda. Tra l'altro siamo dalla stessa parte , a me l'Africa Twin piace, me la posso permettere, solo che sono ancora indeciso. Pensa che attualmente la mia moto è euro 0, non vedo l'ora di cambiarla, anche per questo motivo. |
Quote:
ma tu sei meglio di lui, giusto? |
Allora volevo fare i complimenti a Yamamiero (si scrive cosi?) per l'analisi :motivo acquisto .
Dico la mia....perche' probabilmente la compro: a)La moto mi piace:valutazione soggettiva. b)vendo il gs adv perche' non mi fido piu' di BMW :valutazione oggettiva? c)motivazione tecnica :moto equilibrata per fare ,bene o molto bene, tutto(ma vi sapro' dire dopo la prova) d)prezzo adeguato al prodotto offerto e)DCT Motivazione principale acquisto:Affidabilita' (Non si tratta di quanto lontano può arrivare la tua Honda. Ma di quanto lontano la vorrai portare.)Stica@@i.! Se e' previsto l'adv aspetto l'anno prossimo cosi mi faccio un'idea ....+completa. Euro 3 o 4 anche 2 la comprerei uguale...l'importante e' potwer cambiare anche col DCT la marmitta che non mi piace.... Cosa ci faro': bar,passeggiate in Abruzzo (anche off) e viaggi ...penso a est il restol gia' fatto :chi viene? |
Quote:
Ma è risaputo che questo è un forum di maleDucati! |
Quote:
Io non mi confronto con nessuno.. |
Che clima natalizio
|
pacifico sei come renzie
|
natale era 3 gg fa, al prossimo ne mancano 362
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |