![]() |
BU con la macchina del commissario basettoni ti ci vedo bene :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Da fedele utente della marca dei 3 diamanti non disprezzerei la Mitsu Colt, se ti piacciono i cavalli la 1.5 Turbo Benzina è sui 18.000Euro, la diesel più accessoriata meno di 17k. La Mini Cooper costa 18mila euro, ha gli interni che scricchiolano, quelli dietro sono sacrificati, la diesel non va un cappero, e, personalmente, dopo la Smart è guidata solo da sbarbati che si credono trendy solo perchè hanno preso una macchinetta alla moda spendendo l'equivalente di una Grande Punto 1.9Mjet 120CV 5p nella versione più accessoriata (Emotion). Io, fossi in te, investirei i tuoi 20.000 euro in un bel PickUp L200 usato. ;) |
Quote:
|
Quote:
Io con questa macchina ho raggiunto l'ottetto!! per non parlare poi del suo eccezionale motore (121 cv) e consumi ONESTISSIMI. E....SONO SERIO NEL DIRTI CHE IN FONDO NON GODO TANTISSIMO QUANDO VEDO A GIRO CHE CE NE SONO SEMPRE DI PIU', (un po' come sta' succedendo al gs sempre piu' inflazionato) PERCHE' ODIO CHI SPARA A ZERO SENZA CONOSCERE PER POI RICREDERSI SU TUTTO QUELLO CHE LI CIRCONDA! ...appena usci' sembrava che tutti avessero visto uno sgorbio alieno sulla terra, poi.... La verita' e' che e' un'automobile con un vero stile tutto suo (bhe strizzando l'occhio al vintage s'intende) e che fuori dagli schemi ha fatto fatica ad essere apprezzata da chi dell'"omologazione" ne fa uno stile di vita. Comunque qui non si fa' altro che per chiacchierare, quello che porta me ad essere sensibilmente (ma direi anche razionalmente) attratto da un'automobile come questa anziche' un'altra e' un fatto assolutamente soggettivo e personale in base alle proprie esigenze. ...quello che e' invece oggettivo: qualita' costruttiva e dei materiali, raffinatezza dei particolari, prezzo (ora concorrenziale piu' che mai per un'auto piu' che testata) e soprattutto ASSISTENZA ECCELLENTE. Unico difetto: retromarcia un po' duretta da inserire ma da considerare che la mia e' ancora nuova...magari col tempo si ammorbidira' un po'. |
Eccola qua... perfetta... devi solo derogare sui 4 posti... per il resto è come la vuoi tu:
- 20K euro max (ogni sei mesi con un buon leasing) - compatta - bella da vedere - "giovane" - affidabile - bella da guidare http://www.screensavershot.com/automation/f430.jpg |
Quote:
(... scusi Vostra Onnipostenza ma non ho resistito di fronte a simile incubo :toothy2: , bannato o cambio di nick a vita ?? :lol: :lol: :lol: ) |
Io consiglierei questa :D
http://img448.imageshack.us/img448/9...oape6rl.th.jpg oppure se hai bisogno di una vano di carico c'è questa :D http://img448.imageshack.us/img448/6...sino6ym.th.jpg Hai solo l'imbarazzo della scelta... |
Quote:
... solo che vado verso gli "anta" e ... magari fosse costata solo 18.000 !!! :mad: :mad: :mad: |
Io ho comprato una Megane Grantour 1.9 Dci dell'anno scorso, se ne trovano tante ex leasing, aveva 30000 km e gli ho dato 14 900 Euri.
Mi hanno ritirato la Mazda MX-5 1.6 Phoenix del 2002 a 11 000 Euri (Sigh, mi manca!). Col nuovo arrivato ho dovuto venderla. Ho scelto quest'auto perche mi sembrava un buon affare. 120 cv, 10,8" da 0 a 100, 6 litri per 100 Km (in montagna niente male!!!). Accessori di serie: tergi automatico, specchietto fotocromatico, clima automatico, cruise control, tendine a scomparsa sulle porte dietro (ottimo per il pupo), vano portaoggetti refrigerato, easy access system (comodissimo), buchi per mettere roba dappertutto, cerchi in lega, cambio a 6 marce, supporto lombare regolabile, volante regolabile altezza e profondità, 6 airbag, ABS, autoradio con CD (se la compri usata c'è di sicuro), computer di bordo. Probabilmente ho dimenticato qualche aggeggio. Pregi: Confort, bagagliaio e portata, accessori, prezzo, bella da guidare e supersicura (http://www.sicurauto.it/crashtest/ri...megane2002.php ) Difetti: ESP solo optional, finiture così così. Concorrente naturale: Opel Astra SW (probabilmente più sportiveggiante e rifinita) Certo non è bellissima e prestigiosa come quelle citate sopra, però sono proprio soddisfatto. Te la consiglio perchè costa poco ed ho già fatto una strage di Km senza rogne (è silenziosa come il 530d di mio padre :) ). |
http://www.autopress.be/images/ESSAI..._JohnWorks.jpg
20K euro max------------------ok,e ce la fai - compatta--------------------ok,piu piccola di così - 4 posti almeno---------------ok,ne ha solo 4 - bella da vedere--------------ok,"STUPEFACENTE" Lapo docet - "giovane"--------------------ok,da pischello - affidabile--------------------ok,E' BMW - bella da guidare-------------ok, un kart è la mia ;) |
Il mio consiglio :) :) :) :) è questo:
....quello sotto ! |
|
Se non avessi da lavorarci, con l'auto, sarebbe anche la mia!!! :eek:
Ma il telaio della carrozzina dove lo metto??? :( Comunque sull'affidabilità BMW...non ci metterei la mano sul fuoco. Per esperienza personale. Anche se BMW è la marca che amo di più e sono disposto a perdonarle qualcosa. :lol: |
serie 1 con il motore 2000 diesel... mi pare che le semestrali si aggirino sui 20.000 euros
|
Quote:
...tra amiche di pari livello sociale... :confused: :lol: |
io ho una serie 1 BMW (il 118d da 122 cavalli), macchina spettacolare, 15700 km da febbraio ad oggi senza un problema (anzi, l'altroieri ho finito l'acqua per i tegicristalli :lol: :lol: ) ma non so se a quel prezzo si prenda in una configurazione decente. L'altea è un'otima macchina, se ti piace facci un pensiero ma non è rivendibilissima. Va molto bene anche la Megane.
Sennò BMW, Audi o 147 vanno tutte bene ma dipende da prezzo e gusti ;) ;) |
Quote:
Sei sicuro di trovarle semestrali a 20k? Una macchina oltretutto piuttosto apprezzata e poco avvezza agli sconti anche da nuova. |
Penso che per stare sui 20k ed avere un motore degno di essere definito tale, bisogni stare su marchi un pò più popolari... Sinceramente, a parità di prezzo (forse), preferisco la mia umile Megane SW 1.9 dci ad un A3 1.6 benzina, per quanto sia fighetta. Dalle mie parti con un 1.6 benza sei proprio fermo: troppe salite!!!
|
La nuova Yaris :D
Pensaci ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |