![]() |
vedo male o il carter motore è già grattato? (ed è quello stretto, col dct sarebbe ancora + in fuori)
mentre le curve dei collettori non capisco se sia un riflesso o no. ah c'è anche il sebatoio olio freni messo li pare per stare al fresco http://i.imgur.com/6aguO47.jpg |
Quote:
ma dove le tirate voi ste motone?! da me ogni 100 mt c'è una volante..:mad: |
Io non vedo segni sul motore
Sent from my iPhone |
con cosa stai guardando?
perchè se la allarghi sul 15" si vede. |
Quote:
che mi tiene su' asder..... :lol: |
Ho provato zoomando con l'iPhone, più o meno in che zona devo cercare del carter?
Sent from my iPhone |
Si, è graffiato.... Ma non è stata la caduta. È pacifico che ci ha piegato di brutto con le karoo
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Miii, come si fa a grattare li???
Impossibile senza toccare prima tutto! Però qualcosa di grattato si vede... (Cerchio piccolo a dx del disco frizione) Pietro, l'hai ordinata DCT, giusto? Tanto per non tornare a spulciare 7000 post...:lol: |
Oh è vero, adesso ho visto.
Sent from my iPhone |
chissà se uscirà un paramotore stile quella vecchia, ops volevo dire quella vera :)
|
Quote:
|
Tutte dct..... quest'anno. Ci tocca aspettare.....
|
Minchia... Il graffietto su quella sporgenza che sporge molto meno della frizione e che toccare per terra dovrebbe andare su uno scalino ... Ahahahahah! Fatta sulla pista da cross della Malpensa AhahahahH!
Demenziale! |
Svelato l'arcano....
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi figurati se ai primi telai paratutto non monteranno gabbie paracolpi su tutta la moto ... Compreso paramotori avvolgenti... Poi si lamentano di 2 kg in più :lol: |
Beh.... in effetti valutare quanto si rompe una moto se va' per terra e' un parametro fondamentale da valutare in fase di acquisto.
nicola66 mi ha aperto gli occhi..... ho disdetto l'ordine! inconcepibile che nel 2015 se faccio il pirla o se sono sfortunato e la moto ruzzola per terra, si graffi! questi giapponesi non sono buoni. non fanno le moto antigraffio e che, con 2 ruote, non stanno in piedi da sole...... :lol::lol::lol: |
Quote:
altrimenti non c'e' problema. :lol: |
Ragazzi è un cesso; il motore di quella Vera se lo facevi strisciare sull'asfalto al limite si lucidava, questo invece si riga. La vecchia è come Chuck Norris 😄😄😄
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |