![]() |
Ma state ad ascoltare quel cazzaro? E' una controfigura!
Qua è evidente che è atterrato di punta, non è poi 'sto gran fenomeno! http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...c976f01dcf.jpg |
Quote:
Comunque belle foto :) |
Quote:
|
Allora noleggiatele le moto, spendete meno e godere di piu.
Brontola, ho visto anche un KTM...uno:) Ma di quelli moderni, con i tubi arancioni, non quelli che hanno fatto la dakar |
Ogni scusa è buona x esser lontano il giorno del proprio compleanno......e non pagar da bere :):):) intanto ti auguro buon divertimento,poi in questi giorni ti farò pure gli auguri (in verità non mi ricordo più il giorno esatto....azzo la vecchiaia ) però non sarò molto lontano dai :):):) ciaoooo
|
Ciao Sergio grazie é oggi.....tra 4 ore ho il volo, per ora sono ancora nella giungla:)
|
ma giusto per chi non conosce il maiale... ma che stai facendo lì? se si può dire...
|
Sta compiendo gli anni?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sei sempre la stella che illumina il mio cammino
|
|
Sono venuto a fare foto x conto di bmw France e un tour operator Francese
|
Il salto....era cazzeggio
|
Son lavori stressanti. Ogni tanto prenditi due minuti di relax, non lasciarti soffocare.
Sent from my iPhone |
Quote:
|
Auguri patacca, gran belle foto..ciao....
|
Quote:
Effettivamente lavoro usurante :-) Inviato? Forse si |
Quote:
C'è di meglio, molto meglio e fatte da amatori, una passatina con lightroom e sei un campione Saluti affamati |
Va bene, allora fa cagare. Contento?
Se vogliamo ragionare in questi termini, allora, ci sono blog fatti molto meglio (anche da ragazzini delle medie) rispetto a tanti esibiti in firma. |
Un salto Thai
Non fa cagare, ho solo detto che c'è di meglio tipo questa fatta da un utente di qde:
...rimossa perché brutta Lol Saluti affamati |
Si, il fatto è che c'è sempre di meglio, in qualsiasi campo e di qualsiasi cosa, e sottolinearlo è affermare l'ovvio.
Farlo non sempre è segno di buon gusto, secondo me ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |