![]() |
P.S. Dimenticavo.......................... beve un attimino, ma se è per quello anch'io non scherzo...
MoMo |
Il link giusto alle foto della mia XJR 1300 Sp Roberts Replica è questo
http://it.photos.yahoo.com/momo_gagliardi Nella categoria la cambierei solo con la Kawa 1200 Lawson Replica messa in un post precedente. MoMo |
Quote:
Quanto vuoi del ferro??? Quanti Km?? :eek: |
Bella moto, ti dico solo che in Francia, Germania e Inghilterra se ne vedono moltissime in mano a turisti da viaggi lunghi e non è affatto una moto lenta a quel che ho visto. Se hai intenzione di tenerla prendila subito, se vuoi girarci un anno o due lascia perdere. :D
|
Quote:
Ed anche il CB1300... :eek: |
Quote:
Perchè ciclicamente tirate fuori le uniche 4 Jap (Honda CB 1300, Yamaha XJR 1300, Suzuki GSX 1400, Kawa ZRX 1200R :eek: :eek: :eek: :eek: ) per le quali venderei l'anima al Grande Satana dagli occhi a mandorla? :( :lol: :lol: Ecchecc@zzo...VADE RETRO! :lol: Lamps! |
lo sai che ho un debole per il CB... ;)
|
Quote:
Bhe la moto è del 2001 ......... e non ha ancora 30.000 KM (quasi) Tenendo conto che ne sono innamorato :eek: .....fammi un'offerta seria in linea con le quotazioni in commercio ed al DIO denaro non si comanda.......... :!: MoMo |
Quote:
domanda d'obbligo prima di esprimere un parere: perchè non ti è piaciuta la SV? in che cosa non ti ha soddisfatto? |
soffro di compressione del nervo ulnare al gomito e l'sv, rispetto al gs, ha una seduta troppo sui polsi, benchè naked..
il brutto è che prima del gs avevo l'sv 1000, ma arrivavo da un gixxer 600 mi sembrava mooolto più comoda.. boh..poche idee e ben confuse :lol: |
Quote:
Se ci son di mezzo dei malanni allora è una valutazione che puoi fare solo tu; io in tutta sincerità è un cambio che non farei; piuttosto prova a sentire se il concessionario ti fa un cambio con un Bandit 650 di quelli immatricolati per le prove alla clientela: sarà sicuramente poco meno che nuovo, ha una posizione di guida più rialzata dell'SV ed è una moto molto valida in tutti i sensi. Non credo che scendendo da una SV 650 (che ha una guida molto facile e divertente ed un gran bel motorino) tu possa trovare soddisfazione in una XJR, che a 20.000 km avrà sicuramente anche tutte le sospensioni da rifare. ciao |
Quote:
Ma il GS te l'hanno rubato? E' come passare dal Mercedes ML alla Punto Sporting... Dalla regina delle moto alla moto dei puffi... Lamps! |
Ciao,
Grande moto con motore pastoso ed affidabile. Difficile rivenderla. Moto da tenere per tanti km ed anni. Penso che sia una scelta valida. |
Quote:
poi l'ho presa così tanto per non restare a piedi..nuova costa 5 mila euro ;) in primavera vedrò il da farsi :D |
Presa Sp bianca e azzurra del 2000 con 35000 Km: 4800 euri con 2 cupolini (uno fumè ed uno in tinta), tre borse morbide Givi, piccoli paramotore ai lati dello stesso. Gomme, catena, corona e pignone, nuovi. Appena tagliandata.
Io la vedo così: adatta ad una guida rilassata senza usare troppo il cambio. comoda da usare anche tutti i giorni. Estetica e finiture splendide. Tutt'altro che una moto inutile. La più bella e stilisticamente coerente delle naked stile anni 80. :eek: Il motore non sarà il più prestante della sua categoria, ma dicono che sia il più fluido e silenzioso, con assoluta assenza di vibrazioni. Insomma, da quello che ho capito, stringi stringi, l'unico vero difetto è il consumo. Per 4800 euro mi accontento. :D |
grande moto
ne abbiamo parlato leggi anche qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=50721 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |