![]() |
In competizione diretta con Enzo Miccio.
Non abbiamo speranze. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
Non avete solo le moto obso, allora.. :confused: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=256543 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=421645 |
Viste tutte e due con moglie e figlia al seguito,la figlia e' detto ma che bello e affascinante e' il Parodi ciao da Berghem
|
Complimenti e bravi tutti,fatene più spesso di ste programmi.
|
grazie x la segnalazione !
|
Una mezz'oretta di avventure in moto molto piacevole. Complimenti. Quest'anno per la prima volta non ero a Cereglio, peccato, bel gruppo di scoppiati! Continua così. Saluti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
vedrò......e ho visto le passate...
finalmente qualcosa di interessante, tra sti pacchi e pacchetti e grandi fratelli nudi e vestiti..... du palle...... mia moglie mi ha regalato venerdì il tuo " manuale di viaggio " .... forse vuole invogliarmi a fare un giro via da casa.....lungo lungo...... lamps |
bravo Roberto me piasss
|
Visto adesso sul sito di Mediaset... bello e "il veneziani" è un personaggio :-)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
ciao Parodi..
anche io mi son guardato le serie precedenti!! fa piacere averti tra noi!! |
Quote:
|
Ciao Roberto,
complimenti il tuo finale è stato molto carino Ciao Fabio |
Parodi, maaa... Il Magni?
Mauri - R1200RT |
Bella puntata!! ;)
|
Bella puntata quella di ieri sera.
Belli sopratutto i paesaggi desertici, il lago salato e ... la semplicità del viaggio, la semplicità delle moto senza elettronica varia e la disponibilità della gente a dare sempre una mano. Complimenti :) Quote:
|
Questa edizione lascia a desiderare...troppo breve e per metà di spot...:(
Meglio un buon libro tipo One man caravan. ;) R 1150 GS |
A me gli unici programmi sul turismo che piacciono sono "posso dormire da voi?" e "no reservation" di Antony bourdain.
about.me/stefanolago |
|
Rivogliamo il Magni!!!
Mauri - R1200RT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |