![]() |
Quote:
Paci. Pradu. |
ammè una volta in un tornante mi è passata la voglia.
all'esterno. |
un'altra volta mi ha sorpassato lo Zumo. Che si era sganciato dalla basetta.
'sto stronzo. Però l'ho ripreso. |
Una volta peresempio mi ha passato all'interno la vecchia del secondo piano.
In bici. Conosce la rampa del garage come le sue tasche, 'sta zoccola. E viene giù alla comesenoncifosse un domani. Il che ineffetti vista l'età è ragionevole. |
Su strada invece non cenè per nessuno.
Mi sorpassano anche i velox fissi. Ma lì li lascio fare, sisamai. |
Quote:
già mi immagino la scena... si apposta al buio buttandosi nel precipizio sverniciandoto quel kilo di roba che hai attaccato sulla moto... chissà come sbrodola! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: controlla il telaio della bici, avrà le tacche! :lol::lol::lol::lol: |
eh, lossò.
ah, una volta 'sto stronzone quissopra mi ha limato le recchie su uno svincolo autostradale. Stavo fischettando per i cassimiei BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! 'sto missile all'esterno... ah, ma dal benzinaro l'ho ripreso, eh. abbèbbè. diglielo. |
Quote:
asfalto perfetto. gomme calde e in pressione. non ho scuse. volevo investirla davanti al garage. |
Quote:
|
eh, capisco. Ineffetti...
Ma se avessi sentito la raffica di porconi che ho tirato... |
Mi sverniciano persino gli scooterini 50 cc, in curva ovviamente. Ma é così bello farsi passare che non posso più farne a meno.
|
Troppe per ricordarle tutte... :confused:
|
L'unica che mi ricordo è un vecchietto che avevo visto a Bobbio fare benza alla sua Ducati da pista. Dopo un quarto d'ora mi ha sorpassato poco prima di una curva sulla ss45, e dopo la curva è sparito, non l'ho più raggiunto.
Avevo un Honda Hornet e pensavo di andare forte 😞 |
Quote:
Due su tre. Ottimo! Sent from my iPhone |
anni 2000
io su bandit 600, naked color nero, aggressivo... senza tuta ma mi sentivo molto cafè racer per un giro estivo, mi aggrego ad una scombinata combricola di amici del tabaccaio: dominator, tdm kittato giro del mondo e carico in due, transalp e gilera runner 180 terreno di caccia: appennino reggiano sulla carta una passeggiata, giusto per conoscere nuova gente mi hanno malmenato e umiliato, TUTTI! sul dritto, nelle mezze curve, nelle curve intere, salita e discesa; arrivavo che loro eran pronti a ripartire; non ho fatto amicizia con nessuno ahahahah son tornato a casa la sera con un mal di stomaco da paura il runner scheggiava via tra le curve come un ossesso (ho poi saputo che l'assatanato "scooterista", lo usava per le ricognizioni dei rally...) |
Quote:
Diavoletto. :lol: |
Quote:
Fuochino. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
vecchia....ha 61anni.
|
Quote:
Cass. No, dai. Ginogeo no. Ciá mica il 1190r. Uhm... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |