![]() |
le prendo io, mandami prezzo e iban in MP
|
....infatti erano TUTTI stati risolti ed eliminati dalla casa madre.....rileggiti il post di Nano...
|
Centaurobm... auguri per la vendita porta sfiga. Un pò come dire buona pesca....
|
Siamo sul mercatino...mi sembra delle schermaglie fuori luogo. Andate sul monty se volete cazzeggiare.
|
Bene Kap69, visto che vai sul tecnico, per tua conoscenza (vedo che ne hai poca...) la serie 300 NON corrisponde alla serie 300X.
La 300 ha avuto problemi (poi risolti gratis con richiamo). La 300X NON ha mai avuto problemi di alcun genere. |
Quote:
spero nei moderatori......che lo bannino per un po'....almeno medita sulla sua strafottenza... |
lascia stare centaurobm, hai presente la volpe e l'uva? Ecco, lui è l'asino
|
Quote:
:D:D:D:D:!::!::!::!::!: comunque nel caso volessi bex....contattami in mp e vediamo se ci si riesce ad accordare... |
Saperlo prima: ho appena preso la serie 310,5 variante Y.
|
Poz, se non sono indiscreto mi puoi dire in mp quanto hai speso?
(Umum mi ha fatto un'offerta e vorrei regolarmi...) Grazie |
per pura curiosità, ma cosa stai vendendo?
:) |
una coppia di swackyern's mod. 300X ORIGINALI
|
Ahhhhhhh le tue sono 300x allora cambia tutto.
le prendo io. Ti mando offerta in privato. |
Quote:
|
grazie, ma non ho idea di cosa siano.
sono delle casse acustiche? dei frutti di mare? diavolerie elettroniche? macchine a CN? scarichi per auto sportive giapponesi? :) |
Quote:
Quote:
|
Bex, perdonami, ma conoscendo la tua correttezza non vorrei che potessero nascere in futuro problemi con eventuali acquirenti.
In primavera (circa, visto che non sono mai stati molto puntuali con i nuovi lanci/aggiornamenti) dovrebbe essere commercializzata la serie 400, che dovrebbe rappresentare, a sentire la casa, un notevole passo avanti. Ciò detto per correttezza, io personalmente viste le incertezze sulla data di commercializzazione (in passato spesso slittata di molti mesi) e i vai problemi che storicamente hanno sempre afflitto i primi esemplari prodotti, non avrei dubbi a prendere le 300X che stai vendendo, soprattutto a questo prezzo. Scusa l'intrusione |
Grazie managdalum, sempre preciso
|
....potresti darla comunque un'indicazione del prezzo, visto che sul mercato se ne trovano parecchi.
|
se fosse possibile lo scambio a mano, io sarei interessato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |