![]() |
Complimenti per la scelta
Avevo l'R1 e 26 anni, ma la guardavo :) Quote:
Almeno olio e filtro ogni tanto...? :lol: |
Beh, non sarebbe male risparmiare anche sui tagliandi...comunque i 5 anni di garanzia prevedono che si faccia regolarmente la manutenzione prevista (con tanto di fatture!)
|
si chiama fidelizzare il cliente all' officina della casa.
|
Sssshhhhhhhhhhh..................
|
Complimenti una bella turistica di carattere :D
|
Tra poco bryzzo nn sarai contento... :/
Inviato dal mio Nexus 5 |
Perchè..se è lecito sapere?
|
Quote:
|
Ottima scelta
Mi ricordo ancora quando provai l'ultima versione quando uscì Se scendi dal GS preparati a sentirti sopra un cancello nel misto. Il mio consiglio è quello di stare dietro ad uno che conosci col GS e farlo tirare un po...così capisci che stai andando più forte credendo di andare più piano...;) Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
A conferma di quel che scrivi aggiungo che il primo propietario della 1200, consegnandomi la moto mi consigliò di essere prudente in quanto la velocità non si avvertiva, pensai, "il solito gradasso" .......nulla di più vero!!!!!! E che dire della 1300 ? Un motore elettrico e senza fine, la mia attuale RT a confronto, sembra un ciclomotore.
|
AE, chiesto preventivo qualche settimana fa, non ho ancora deciso, scrivi le tue impressioni appena possibile.:)
|
La prova di moto.it parla di una certa pigrizia fino a 4000 giri.
Da un 1300 con 5 marce non me lo aspettavo. |
Quote:
|
Per non sorpassarlo
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 |
Credo che Calo.moto possa dirci se è davvero pigra sotto i 4000...che io sappia è più una caratteristica del GTR 1400.Secondo me sono dei motori volutamente addomesticati ai bassi regimi per essere più gestibili.
|
Non so...forse sono strano io ma a me le enduro stradali danno sempre quell'effetto...di andare più forte di quanto stai andando...tutto a vantaggio di quelle moto...le godi di più
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche sui tornanti, personalmente fatico di meno con la RT per motivi di diversa distribuzione dei pesi ma per quanto riguarda il tiro,con la FJ, posso entrare ed uscire anche a bassi regimi ed in seconda o terza marcia (se sono da solo) ed il motore mi tira fuori con un sibilo ed una accelerazione che la mia RT si sogna. |
Quote:
Che dubbi hai sulla FJR? |
Ho una SANA invidia per quel che proverai appena avrai strada libera !!!!!!
Prudenza, felicitazioni e divertiti tanto !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |