![]() |
Domanda per chi ha le valigie di Frenk..... Io vorrei acquistarle per il mio gs 1100. Con il 52 litri della trekker si riescono ad aprire le laterali? Ad occhio non credo...... Solidità telai givi con le valigie cariche? Qualche recensione in merito?
|
Borse acquistate da Frenk per il black friday con sconto del 30%..... Che culo:wav::wav:
|
Quote:
Orribili!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Devilman: Quello è il costo completo di telaio per il montaggio o solo le 3 borse?
Grazie. |
telai e borse
ciao, mi inserisco in questa discussione per evitare di creare un nuovo thread: ho acquistato un gs adv del 2010 con borse alu (sono quelle d'alluminio giusto?): vorrei sapere come faccio a sapere se le borse e i telai sono originali o aftermarcket? ho dato un'occhiata ma non trovato nessuna "scritta" o "marchio" .
grazie |
Non sono originali le mie sono marchiate bmw
Inviato dal mio Samsung S7 |
Parcheggia di fianco ad un altro ADV e confronta...
|
Quote:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d7fb87dd19.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È tutto originale
|
Sul fianco in rilievo c'è la scritta bmw
|
Quote:
Grazie. Avevo qualche dubbio perché tanti After market comunque usano i loghi bmw. Vedi gsemotion Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si, sempre realizzato dal grande Frenk...
|
Quali valigie con telaio Touratech
Ciao a tutti,
la mia R1200GS Adv (acquistata usata di recente) monta telaietti Touratech con bauletti metallici artigianali. Poiché questi bauletti, per belli che siano, non dispongono della capacità che mi serve per viaggiare in coppia, desidero chiedere quali bauletti aftermarket si possano montare senza dover comprare tutto il kit GiVi o altro. :D Grassie |
l'ide di prendere borse alluminio touratech non è di tuo gradimento ?
che tipo di bauletti artigianali monta, se posso chiedere, per curiosità ? |
Ciao Gunther, i bauletti che ho adesso sono realizzati a mano con spessa lamiera ed ottime guarnizioni a tenuta ermetica, e si chiudono tutti e tre con la medesima chiave.
:) MA... Intanto hanno un bordino all'apertura tale che si riduce lo spazion disponibile per inserire una borsa interna. Inoltre, mi soddisfa a malapena la capacità di una, ma l'altra è appena la metà di quanto vorrei... Ho visitato il sito della Touratech e vedo bellissimi bauletti MA se volgio 2 valigie DEVO prendere anche il telaio... Strano, no ? Vendono telai sciolti ma le borse rigide solo con telaio a corredo... |
Quote:
...:-o |
ma i telai touratech non sono identici agli originali?
|
non direi.
|
Ciao cit, ho visitato rapidamente il sito Touratech e trovo kit tris bauletti con telaio, telaio da sé ma valigie "sciolte" non ne ho trovate...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |