![]() |
... LucioACI è che pochi mesi fa ho fatto un tour balcanico e fidandomi di amici tassellati mi sono infilato in strade non propriamente godibili (ok, il meteo avverso ha avuto la sua importanza) da uno stradaiolo a caccia di curve come me [emoji28]
rossouno |
Fuori dalle solite rotte anche l'anello di Paularo - Ligosullo - Paularo - Zuglio.
Ligosullo, prima di confluire lo scorso anno nel comune di Treppo Carnico, era il comune più piccolo d'Italia. Una strada fuori dal tempo ... tappa al castel Valdajer. Eh, ad avere tempo ... |
|
La panoramica fatta il 20 luglio con moto carica e zavorrina al seguito. Come ti hanno già detto sterrato leggero e compatto con a tratti un pò di ghiaino. Godibilissima e spettacolare :lol: vai tranquillo :)
|
I due omaggi del titolare dell' albergo dove ho soggiornato a Cividale (scusate per la pubblicità, ma glie la devo, abbiamo instaurato un bel rapporto ): una lampadina di Souvignon e una lampadina di Schioppettino della cantina Stanig rispettivamente fulminate [emoji41] una a pranzo e l' altra poco fa ! [emoji16][emoji7] Friuli, si mangia bene e si beve meglio [emoji176]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...690f3feb70.jpg
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
@ chimera grazie dell’aggiornamento , toccherà ritornarci per finire tutto il giro.....
|
Figurati toto! ;)
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quando, anni fa, gestiva anche un altro locale nei pressi del ponte del diavolo, era difficile uscire con le proprie gambe :lol: Ti ha anche fatto vedere la sua collezione di auto storiche? |
No, ma mi ha accennato di possederne alcune fra le quali una Lancia targata Ancona quando gli gli ho detto che provenivo dalla provincia [emoji3]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Da Paularo parte una strada panoramica per cason di Lanza e si esce a Pontebba ,bella.
|
Ah si, ostia, allora anche questa mi manca mannaggia a me!
Quote:
La strada per Cason di Lanza è asfaltata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
asfaltata ma stretta, in moto va bene.
|
[emoji106]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |