![]() |
Se si ha un po' di tempo a leggere il manuale di uso e manutenzione c'è scritto tutto, grazie a qualcuno che ha suggerito in questo post. anche a me dopo l'aggiornamento scomparse diverse spie fra cui il TRIP A. ma ho letto il manuale e ho risistemato tutto. c'è anche la possibilità di visualizzare solo le spie che interessano e posizionarle o sopra o sotto del display o in entrambe le parti. occorrono solo 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
'Sti aggiornamenti sono pericolosi, sparisce di tutto...
Aprissero un Lost&Found i krukki! |
ciao takko89 si la mia è my 2015 aprile,sarà un discorso un pò retrogrado ma il mezzo va bene ha 15 000 km,mai un problema,ed ho fatto il tagliando un mese fà,non potevano già aggiornarmela li,al telefono mi ha detto degli aggiornamenti software,e di un cavo di massa che potrebbe essere lento,e concludo con questa massima ciò che va non si tocca! :)
p.s non voglio pensare male,ma nell'era dell'avanzata elettronica, chi ci dice ,visto l'avvicinarci allo scadere delle garanzie non si inventano dei finti richiami per programmarci dei guasti futuri imminenti?insomma come funziona già con gli smartphone,aggiorni aggiorni e poi si inchioda e paghi per riparare o per uno nuovo,i veri aggiornamenti dovrebbero farti andare avanti non indietro. |
Adesso, pensare che facciano gli aggiornamenti apposta per fare guastare le moto fuori garanzia ...
Sulle scie chimiche non vogliamo dire niente? |
A me con l'ultimo aggiornamento è sparita la moto...è normale? In concessionaria dicono che serve ad avere più spazio nel box
|
A me è rimasta la moto, ma è sparito il box ...
|
Facessero l aggiornamento all uccello! Io lo farei, 3.0....
inviato col pensiero |
rolling on and floor and scaring the cat
|
Io ho dovuto prenotare in assistenza per farmi sistemare l'orologio quando è cambiata l'ora..non mi fidavo a metterci mano..
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Perché é cambiata l ora?!
inviato col pensiero |
nessuno dice che gli aggiornamenti servono per guastare la moto in futuro,non voglio pensarlo,ma con tutto quello che si sente,anche in campo di motori,vedi ww e molto altro,non ci sarebbe da stupirsi.
|
Preoccupatevi di mettere la benzina
.......al resto ci pensa il concessionario inviato col pensiero |
È proprio quello il problema che ci pensa il concessionario
|
Già,ci pensa il concessionario....:mad::mad:
:) :) :) |
Italiani: campioni mondiali di pippe mentali.
|
ragazzi io l'aggiornamento l'ho fatto e secondo me vanno fatti...
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |