Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto spostata in area privata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=448046)

sillavino 13-11-2015 18:50

Si, ma lo denunci!!!

Paolo Grandi 13-11-2015 19:02

Se l'hai sfanculato è già tanto che non sia lui a denunciare te (se ha testimoni)...

Paolo_yamanero 13-11-2015 19:13

Ti è andata bene.

Poteva mettere DOPO il cartello di divieto di sosta per lavori alle piante, chiamare i vigili e fartela portare via...
Dimostra poi che, quando hai parcheggiato, il cartello non c'era...

elikantropo 13-11-2015 19:44

In area privata io non farei spostare.

biwu 13-11-2015 20:24

Ma poi, un GS non è sempre "sospeso" sul cardano? Che danni potrebbero fare a sollevarlo proprio per l'elemento strutturale che lo regge normalmente? Anzi le sollecitazioni che subisce il cardano durante il normale uso saranno decisamente maggiori di quelle dovute ad un sollevamento da fermo.

Se non ci sono danni estetici, dubito che possano esserci danni strutturali. Sbaglio?

:confused:

Skiv 13-11-2015 20:34

Io non capisco questo bisogno di intentare cause e quant'altro se il mezzo non ha subito nemmeno il minimo danno e il proprietario il minimo disagio.
Posso capire che uno rimanga un attimo "spiazzato" ma come ti viene ti passa anche.
Puoi dire la tua in modo civile e redarguire chi ha commesso l'azione senza imbastire nulla più di uno scambio di parole.

DvD 14-11-2015 07:45

Fino ad un certo punto.

La moto è mia e chiunque sia, a parte i vigili per una rimozione, non me la devono toccare. Ma proprio zero....cioè tipo, bella zio, se i tuoi pantaloni hanno le tasche è perche ti ci devi infilare le mani! non le devi mettere sulla mia moto altrimenti poi te le infilo nel colon e mi lavo i denti col tuo sangue. Ma varda sti giargiani!!!

RedBrik 14-11-2015 11:16

Quote:

Originariamente inviata da DvD (Messaggio 8774161)
cioè tipo, bella zio, se i tuoi pantaloni hanno le tasche è perche ti ci devi infilare le mani!

Bella questa, me la gioco alla prima occasione possibile.

LucioACI 14-11-2015 13:22

Se toccano le mie moto girano i maroni anche a me,soprattutto se ho ragione...

Bassman 14-11-2015 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 8773277)
Basta mettere un coperchio di plastica sotto le ruote e la sposti come una graziella... per questo , quando possibile, bisogna legarle al palo, non sara' un grosso ostacolo ma gli rompe il ritmo...

Anche a me darebbe fastidio se la mia moto venisse spostata per qualsiasi motivo, tranne una giustificata rimozione da parte dei vigili se fosse parcheggiata in modo da ostacolare.

Il mio commento voleva essere ironico sul fatto che una moto, pubblicizzata come "super-ultra-mega-chedimegliononsipuò", generi apprensione appena venga "sollecitata in modo non consono". :)

PaoloR84 14-11-2015 16:41

È colpa di bmw se ho gli incubi sul "non consono" :lol::lol:

Ivoc 14-11-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 8772773)
Ad uno che tira su un GS Adventure a mano dal cardano io gli dico solo "buongiorno" e "grazie".
Al massimo gli offro un caffè per mantenerlo in buon umore.

Poi fai te... :lol:

Straquoto :lol: Al massimo intanto che si beve il caffè (pagato ovviamente) e gli offro un panino gli chiedo per curiosità come ha fatto. :D:D:lol:

Ivoc 14-11-2015 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Youzanuvole (Messaggio 8773250)
Sovente mi trovo qualche fenomeno che nonostante millemila cartelli e avvisi si dimentica il rottame di fronte al cantiere: chiesta la rimozione, se i vigili dormono, mi sono sempre arrangiato...

ecco un'altro a cui offrire caffè e panino :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41.