![]() |
Si, ma lo denunci!!!
|
Se l'hai sfanculato è già tanto che non sia lui a denunciare te (se ha testimoni)...
|
Ti è andata bene.
Poteva mettere DOPO il cartello di divieto di sosta per lavori alle piante, chiamare i vigili e fartela portare via... Dimostra poi che, quando hai parcheggiato, il cartello non c'era... |
In area privata io non farei spostare.
|
Ma poi, un GS non è sempre "sospeso" sul cardano? Che danni potrebbero fare a sollevarlo proprio per l'elemento strutturale che lo regge normalmente? Anzi le sollecitazioni che subisce il cardano durante il normale uso saranno decisamente maggiori di quelle dovute ad un sollevamento da fermo.
Se non ci sono danni estetici, dubito che possano esserci danni strutturali. Sbaglio? :confused: |
Io non capisco questo bisogno di intentare cause e quant'altro se il mezzo non ha subito nemmeno il minimo danno e il proprietario il minimo disagio.
Posso capire che uno rimanga un attimo "spiazzato" ma come ti viene ti passa anche. Puoi dire la tua in modo civile e redarguire chi ha commesso l'azione senza imbastire nulla più di uno scambio di parole. |
Fino ad un certo punto.
La moto è mia e chiunque sia, a parte i vigili per una rimozione, non me la devono toccare. Ma proprio zero....cioè tipo, bella zio, se i tuoi pantaloni hanno le tasche è perche ti ci devi infilare le mani! non le devi mettere sulla mia moto altrimenti poi te le infilo nel colon e mi lavo i denti col tuo sangue. Ma varda sti giargiani!!! |
Quote:
|
Se toccano le mie moto girano i maroni anche a me,soprattutto se ho ragione...
|
Quote:
Il mio commento voleva essere ironico sul fatto che una moto, pubblicizzata come "super-ultra-mega-chedimegliononsipuò", generi apprensione appena venga "sollecitata in modo non consono". :) |
È colpa di bmw se ho gli incubi sul "non consono" :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |