![]() |
Robertag,io invece non vedo nulla di "patetico",se Biaggi è amico di J.L. e "nemico" di V.R.,mi sembra naturale e logico che sia andato a festeggiare il titolo con il suo amico.Non vedo proprio perchè a V.R. sia tutto dovuto,quando poi si passa a giudicare ed offendere le persone sul piano personale,credo si sia arrivati alla frutta.
|
Fatto sta che può essere bollito, non più la solita vecchia volpe, ma IlMaglio è stato detto da Lorenzo, l'hanno favorito. Per tutte le ragioni che hai detto ma è quella la cosa brutta.
Perchè non l'avessero fatto probabilmente (visto come stava venendo su Pedrosa) c'erano ottime possibilità che finisse terzo. Qui tutti hanno dato il 100% in questa gara, Lorenzo per primo, ma Marquez (per stessa ammissione di Lorenzo, che non ci guadagnava niente a dirlo - anzi è stato pure scemo) no. Se avesse dato il 100% (e in gara si vedeva benissimo che allargava le traiettorie per non tamponare lorenzo) Marquez se ne sarebbe andato e la rimonta di Pedrosa sarebbe stata vincente. E' quello il punto, in uno sport tutti devono dare il 100% ma non è andata così. |
Quote:
|
Quote:
Sarei restato egualmente deluso se, a parti invertite, Lorenzo stesse facendo una rimonta e due piloti italiani di un'altra casa motociclistica (penso a Iannone e Dovizioso su Ducati) avessero "protetto" Rossi per permettegli di vincere il titolo. Riflettete in tutta onestà : Rossi davanti in crisi di gomme. Iannone dietro con una Ducati superveloce che sul dritto ha 20 km/h di velocità in più, ma non lo passa, Dovizioso che recupera sul finale e Iannone che battaglia con lui per tenerlo dietro. Io sarei stato egualmente indignato. Molti SONO SICURO plauderebbero al comportamento degli italiani che hanno consentito ad un italiano di poter vincere il titolo. Siate onesti e , anche senza doverlo ammettere per iscritto su queste pagine, confessate a voi stessi come avreste commentato questa situazione.... |
Ma siete proprio sicuri sicuri sicuri...che pedrosa non avesse ordini precisi?
Non dubito di biscotto ne o favoritismi per lorenzo, nei confronti di pedrosa,ma dubito di honda. Non sto incolpando pedrosa di antirossismo, ma che prima della gara qualche consiglio gli sia stato dato. E una farsa talmente grande,che sembra quasi che ci abbiano dato quello che volevamo avere. Zoria, i piloti che rossi ha passato, non l'hanno ostacolato, ma non è che l'abbiano agevolato così platealmente eh. Forse solo Petrucci, il resto dei piloti han fatto giustamente la loro gara, come era giusto che fosse, senza intromettersi a due che si giocavano il mondiale. Anche quello che ha fatto mm , ieri, non ci sarebbe niente di male, ma dopo la vicenda di sepang , il tutto prende contorni diversi. |
Quote:
Viste le premesse qual'era l'aspettativa? :confused: Di patetico qui ci sono tanti commenti, come quelli che insultano chi non la pensa come loro, Agostini e'un rincoglionito, Suppo un fallito e cosi' via.. Comunque dopo i recenti eventi Pfizer ha deciso di sponsorizzare Rossi il 2016, il Preparato H ha decuplicato le vendite grazie ai suoi tifosi...:cool: |
mi piace... mo che è palese per tutti, lorenzo in primis, si comincia con "eh ma se l'avesse fatto rossi con degli italiani"...
vabbè. livello della discussione zero assoluto. |
Leggevo questa intervista
http://www.lastampa.it/2015/11/09/sp...eI/pagina.html Ora francamente, considerato che: 1) nonostante le accuse di Rossi, MM ha fatto come gli pare 2) che la Honda avalla questo comportamento, 3) lo stesso Ezpeleta non ha fatto nulla (Rossi nell'intervista dichiara che c'era andato a parlare). 4) Rossi stesso nell'intervista dichiara "Ho abbastanza paura di quello che potrà succedere" riferito al prox anno a me pare che lo stesso Rossi, dicendo che il prossimo anno correrrà in MotoGP come da contratto, vada un po in cortocircuito. Ma se le cose stanno così che ci vai a fare? Se hai Honda e quasi tutti contro, sei all'ultimo anno di contratto con yamaha, realisticamente quante chance hai di vincere il mondiale? Capisco che voglia farlo per il gusto di rifarsi, ma se poi non fa un anno strepitoso, ai vertici, la sua fine di carriera in MotoGP corre il rischio di diventare davvero penosa Insomma secondo me doveva lasciare adesso, almeno la MotoGP |
Quote:
Soprattutto le ultime tre gare 😁 |
@ Yamanero:Noi Italiani sappiamo benissimo come farci del male. Probabile che si sarebbe inveito contro Rossi & c. Resta il fatto che teri la gara se condotta correttamente sarebbe finita con Macario al terzo posto e Valentino campione. Mi fanno ridere quelli che dicono che Lorenzo è più veloce e quindi giusto che abbia vinto. Sarà velocissimo, ma se non finisce le gare la colpa è sua, ed i campionati si vincono con i punti.
|
Ieri Rossi non ha vito il decimo mondiale, ma potrà dire in futuro di aver vinto 9 +1 campinati del mondo.
|
Quote:
Credeva di vincere ancora facile anche quest`anno proiettato ad essere l`unica stella tra fenomeni. Abbiamo visto com`é andata. Ha voluto dare la colpa a VR dei suoi disastri. Porta un leggero rancore... |
Quote:
|
Alla fine meglio così.
Lo sporco é venuto a galla. Avrò più tempo il prossimo anno da passare in sella alla mia moto e non dovrò guardare queste pseudo gare di moto-wrestling. Non tutto il male viene per nuocere. Ps.dimenticavo: non ci sono più le mezze stagioni. Forza Roberbero! |
Lo vince nel 2016 rossi.
Non guardiamo il mezzo secondo che si prende dai tre, 2016 ci sono cambiamenti, gomme ed elettronica che potrebbero, dico potrebbero, creare livellamenti consistenti (perlomeno metà campionato). Sicuro che le due moto la davanti saranno sempre honda e Yamaha, però non è sicuro il divario. |
Quote:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c5a4a881a6.jpg |
Quote:
Quote:
Avesse espresso una opinione uguale o contrario (AGO), lo avrei anche apprezzato, invece non la pensa proprio per niente ne al contrario ne a favore... non pensa. Forse la giacca in pelle pesa... |
Purtroppo i cambiamenti in vista nel 2016 favoriranno i giovani,che ovviamente saranno piú rapidi ad adattarsi.mi sa che per il vecchietto questa era l ultima occasione e purtroppo gli é sfuggita pur essendo stato perfetto per tutta la stagione.comunque vada d ora in poi non ha perso valentino ma tutto il motomondiale.con quanta credibilitá verranno guardate le gare l anno prossimo?tanta amarezza...
|
Vorrei vedere sua Lorenzo che Marc in sella ad altre moto dato che entrambi fanno i prepotenti e fenomeni in sella alle stesse moto da tempo, soprattutto il 99, poi vedi come cambia la storia.
Non è detto però secondo me il 93 dovrebbe rifarsi una moto su misura da capo e penso non sia né facile né veloce. Purtroppo andremo avanti per lungo tempo con questi discorsi, il teatrino ha fatto il "tutto esaurito"portato delusione ed amarezza.. Schifoso anche Suppo però tira l'acqua al suo mulino Sarebbe bello vedere la famosa telemetria direttamente narrata da Nakamoto; anche io il prossimo anno farò tante girate in più senza sentire la MotoGP nel casco (se non ho modo di vederla).. Faranno la fine del calcio e della F1, tribune vuote. |
MotoGP VALENCIA [pt. IV]
Biaggi (pag...ccio), NON è mai riuscito a battere Rossi, ora come voglia di riscatto si continua a farsi fotografare con Lorenzo..............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |