![]() |
da ing, sai bene che spesso "bello" e "razionale" fanno a pugni fra loro :confused:
comunque non mi riferivo allo scarico, che di solito è un elemento che permette varie soluzioni, l'aspetto estetico che mi piaceva del sogliola era la testa a doppio albero bella in vista, senza sbucare prepotentemente dalla sagoma principale della moto come quei due cazzilli del boxer :lol: |
Quote:
|
Comprati un autobus, è più maneggevole.
|
Ragazzi
Quelli che ai tempi sostituirono il boxer con il k furono tutti entusiasti, davvero Perché' questo livore nei contro nti del k In effetti il k100rs era uno status simbol, per un decennio, perché' ve lo siete dimenticati? |
Posto le foto di alcuni lavori su base k100, magari gli scramblerizzatori, che non me ne vorranno spero, prenderanno spunto e smetteranno di fare e rifare sempre la stessa "special" sempre uguale a se stessa e, secondo me, orrenda e inutile.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...b54939585c.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...bdb211aedf.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c328b9eacc.jpg Sent from my iPhone |
Cmq il K100rs 16v le sovrasta tutte, esteticamente parlando, le varie versioni dei vari K100 ... per il puntale (senza sotto pare vuota), i cerchi a tre razze, il paralever!!! (senza non si può guardare) il blocco motore nero!!! (e non argento) e la marmitta rotonda e cromata, per me stilisticamente ineccepibile.
Forse forse forse, ma proprio forse il labbrone inferiore sotto al faro è un pò troppo pronunciato e le linee inferiori della carena anteriore che corrono rette potevano farle un pò curvate ... ma va bene uguale :D:D In due parole Me pias:arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... anche se bianco :!::!::!: Me ne è passato uno venerdì pomeriggio che avevo la bavetta ... argh! |
Pareri discordanti
Ah bene ! Grazie, grazie a tutti ! Finalmente pareri pertinenti e competenti , visto che molti erano/sono possessori e fruitori ...comincio a farmi un'idea anch'io ..
. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi , e comunque , sto desiderio di 'choppare ' il k ,
mi è venuto dopo essere andato st'estate al raduno di Cecima ; ce n'erano parecchi e taluni molto belli ; ho parlato con qualche proprietario ed ho scoperto che usavano la moto quotidianamente ; l'idea è piaciuta anche a me , perché anch'io voglio fare km con quella moto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La usavano quotidianamente da quanto, per curiosità?
|
Per quanto riguarda i km, è certo che una volta che avrai provato la sogliola le altre moto che hai non le userai più.. appariranno decisamente inadeguate..
|
Non saprei , ma il messaggio era che la moto fosse usabile tranquillamente: tu dici no ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Era per Redbrik
Paolo ) Sono contento che me lo dica proprio tu ; mi sembravi tra i più scettici..
O mi stai prendendo in giro ?😗
..ma no.. è che di K a sogliola, fondamentalmente, non so un kaiser! :lol:
|
Mancando la tonalità , a volte non capiscono il 'tenore ' degli interventi...va be ..
Adesso mi stai prendendo in giro vero ?😄
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |