![]() |
Quote:
Sono modi diversi di divertirsi...uno più reattivo, l'altro più fluido! Con l'Explorer mi divertivo altrettanto ;) |
... ahh... quindi anche te sei passato a BMW.
Pian piano tutti i reduci Triumph passano al lato oscuro. |
Boh io ho provato un gslc 2013 e tra le curve e molto più veloce e reattivo almeno mi sembra così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho fatto il contrario e sono felice
Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Fatta la "tara" ai vari commenti, per il momento mi fido di quello che dice mototopo! ;) ..... Intanto ho telefonato al conce vicino a casa, mi ha detto che si impegna a trovarne una da darmi mezza giornata in prova! :eek:
Nel frattempo continuo a leggervi, poi magari se già questo sabato la provo, vi racconterò le mie impressioni! Dire è agile, meno agile etc, è tutto vero, tenete conto che dopo 16 anni di XX, qualsiasi cosa mi è capitato di guidare a manubrio alto, mi è sembrato una bicicletta al confronto! Di contro, pressochè nulla di quelle moto, ha suscitato la benche minima emozione, ne meccanica, ne per feeling di guida, ...Magari avrò i gusti difficili, ma dopo 500.000 km fatti da quando sono salito per la prima sul gilera trial 50 color uovo sbattuto a 14 anni, me lo voglio permettere, di averli difficili!!:cool: |
Quote:
pesa come un macigno, ma almeno il motore cellà basso e il baricentro ringrazia. |
A me non dispiace...!La vecchia, provata aveva un bel motorone...ora ho la piccola 800 xcx.
Bisognerà vedere prezzi e allestimenti. |
Domanda ai possessori.. Scalda? Mi ricordo di aver letto che non è proprio fresca tra le gambe
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Triumph Tiger 1200 - chi sa, parli
... si. Scalda. Non siamo ai livelli di Ktm, ma nel traffico cittadino hai aria calda sia sotto il culo che sul casco per via del raffreddamento forzato che, secondo me, dissipa poco.
Io l'ho provata per poco tempo, ma, rispetto al GS è molto più calda, come è logico che sia. Quello che non mi è piaciuto e non mi ha spinto all'acquisto è stata questa sensazione di legnosità nello scendere in piega. Il GS è veramente una gazzella a confronto. |
Quote:
|
Dicono che scaldi un pelo...Però quale non scalda?Ktm scalda i gemelli, la 800 gli stinchi, il gs nuovo?
|
Il GS nuovo, secondo me, non scalda proprio per niente.... rispetto alla concorrenza.
|
Visto come sono fatti i convogliatori sembrerebbe non scaldi...Non l'ho ancora provato.
|
Quote:
Fermo restando l´autorevolezza di Topo 64(che leggo dai tempi dell ´´Enterprise´ GTR1400) mi sembra che sia finita 3 a 1:) |
Quote:
|
Sentite bene , ragazzi, ve lo dice uno con un po' d anni, f
Tanti ahimè, di moto ne ho avute oltre 50, :IL BOXER E IL BOXER. Purtroppo lo sanno anche in BMW fanno il bello, povo, e catti b o tempo Giorni fa al conce, mi interesserebbe una r12oor lc how much? -$19900. Ma come il listino è 15959 $...si ma noi le importiamo full loaded ok see you later |
Da ex possessore per un anno e mezzo e 20000 km...
Se i freni e le sospensioni nuove frenano e sospendono come Dio comanda...è da considerare senz'altro.sulla vecchia beh... lasciamo perdere...:mad::mad: Concordo in pieno sulla disamina del Topo motociclante Sperando che non abbiano aumentato troppo il peso... |
A un tizio che mi precedeva ad uno stop in salita, alla ripartenza gli si è "affogata". Pur essendo di corporatura imponente, si è sbilanciato un pelo e....patatrac.....gli è caduta. Questo mi fa pensare ad un baricentro poco favorevole. Per la cronaca, grazie alle protezioni, solo un graffietto insignificante, il che non è da sottovalutare.
|
Ah beh allora...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |