![]() |
Auguri di pronta guarigione e per la moto pensaci su...
|
In bocca al lupo
|
...Pork.........ana!!
Mi associo agli auguri....e son sicuro che seguirai ogni indicazione medica per ristabilirti al meglio..... per il resto.......fai quello che ti senti di fare.... ;-) Ovviamente spiace anche a me per il danno ma.......sei qui a scrive......questo è importante! |
Quote:
Cambiando il "guscio"del cardano che costerà 200€ torna in piedi come prima Il resto sono solo danni dovuti alla scivolata Abrasioni 🇬🇪 |
Scherziamo!??!?!
Capisco la paura ed il dolore fisico... ma sta moto la prossima estate devi tornarla a guidare!!! Non si molla mai!! :D:D:D dai forza che tutto si aggiusta! |
Ho scritto quanto sopra solo perché un amico ci è passato recentemente. Ovviamente ti auguro di cuore di risolvere nel modo migliore ma, se vuoi farti un'idea più precisa, contatta enzissimo, lo fa di lavoro ed è molto gentile ;)
|
....dajeeeeeeee.......... :)
|
😓👊🏽
🇬🇪 |
Leggo solo oggi, porca tr....
Le peggiori scivolate sono quelle fatte piano e che fanno piu' danni. In bocca al lupo per tutto, e rimettiti in forma. Un abbraccio |
Un tuffo al cuore quando vedo una moto come la tua (e la mia) rovinata. Mi dispiace molto. Secondo me ti conviene rimetterla a posto e poi venderla.
Ma com'e' successo? facci sapere. |
Non la rimetto a posto
La vendo così o a pezzi 🇬🇪 |
Ciao
Anch'io anni fa ho incrinato L4 e L5, dopo 4 mesi rifacevo enduro... Un consiglio: aggiustati la moto da solo piano piano durante la riabilitazione, se la vendi non ti fai i soldi neanche per una vacanza... tapatalkato con startak |
Auguri di pronta ripresa.
Per il resto aspetta a prendere qualsiasi decisione, adesso sei troppo influenzato dalla caduta. Un saluto, Dino |
Grazie
🇬🇪 |
Auguri di una buona guarigione!
|
Ma una scivolata a 60?
Hai trovato qualcosa nella strada o ti ha abbandonato il davanti? |
Auguri di buona guarigione innanzitutto.
Mi accodo a chi ti dice di far passare un po' di tempo prima di prendere decisioni importanti. Moto uguale uguale alla mia.....Gran dispiacere.... |
Un grande in bocca al lupo! E tanta pazienza
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il dietro 🇬🇪 |
Ciao Andrea,cazz non ci voleva proprio ma visto che sei qui a raccontarla va bene così,comunque non mollare e avanti tutta......la moto o si rimette apposto o si vende non prendertela anche se l'incazzatura e lo spavento ti fanno pensare di mollare la moto come ti hanno detto in tanti pensaci e tra qualche tempo vedrai il da farsi.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |