![]() |
Quote:
|
nel caos generale ho perso il filo (d'Arianna): i pivelli mukkisti li possono acquistare e dove?
|
richiedi in MP ai Mod o direttamente al Capo Supremo Sua Illuminata Saggezza BU.
Questa ultima può essere un po' rischiosa come soluzione in effetti, ma dimostra anche quanto tieni ad avere ed esporre un simbolo di appartenenza al forum. una sorta di prova di iniziazione insomma. altrimenti vai sul sicuro: Ginogeo o PKW. meglio il secondo, ha più tempo per dedicarsi agli utenti. sempre ingolfato di lavoro e con le mani in pasta in qualcosa però, quindi se non ti risponde subito insisti. anche quattro, cinque messaggi il giorno, vai tranquillo.... PS: ciao ragazzi, è stato bello |
basta una lettera minatoria...
|
mmmmm, ora non esagererei a farmi prendere dall'entusiasmo. ma se vuoi provare la vita (virtuale qui dentro, ovviamente) è la tua...
|
volevo dare il mio contributo anche qui.
|
Ragazzi so che non dovrei dirlo ma volevo capire quando mi arriva la piastra portapacchi in alluminio con nuovo logo tagliato al laser.
Anche perché ho già pagato. Sent from my iPhone using Tapatalk |
devi aver pazienza. sono un po' indietro con i gadget. ma poi vedrai ne vale la pena di aver aspettato...
|
È stata spedita ieri
Sent from Tapatalk on NeXT |
visto? Il customer care qua è al top. L'ho detto sopra che PKW per i gentili utenti è sempre disponibile....
|
Sono arrivate le Tags con i nick in questi giorni.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Io ho appena preso il kit completo.
Portatarga personalizzato, tutti gli adeisivi QdE compresi i vari raduni del 2015 e la patch con velcro a strappo. Era tutto compreso nell'abbonamento di Pianeta Bicilindrico. C'era anche un'interessante tutorial su come inserire le foto delle nostre moto. |
e vai che a marzo si esce con la vecchietta con un po' di orpelli nuovi....
grazie ragazzi. come sempre siete una grande squadra |
Grazie per il tracking via mp
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il valore aggiunto di NexT
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |