![]() |
Quote:
|
Quote:
purtroppo però le leggi della fisica sono uguali per tutti. |
Quote:
|
Quote:
La fisica in moto la fa anche come ci stai, sulla moto |
Siete proprio convinti vedo..sembra quando ero intelligente con i vari cbr 900..Haha
Team geriatria squadra corse...c'è sempre chi va di piú |
Quote:
le leggi della fisica non si cambiano con i tempi di reazione e tecnica di conduzione..... aiutano a salvarsi il culo in extremis... ma perchè rischiare? |
io ho capito cosa vuol dire Mumu, spegnere il cervello = liberarsi da condizionamenti, blocchi mentali che causano rigidità e rallentamenti... sono perfettamente d'accordo che ciò aiuta ad andare più veloci e fluidi... ma ripeto questo è perfetto in assenza di variabili cioè in pista. In strada le variabili sono la costante, vanno messe nel conto con una andatura previsionale e anticipatoria quindi forzatamente meno veloce ed efficace se si vuole ragionevolmente essere sicuri di tornare a casa. E guardate che ci si può divertire lo stesso.
|
Ma stai pure tranquillo che uno che sa andare in moto sta in piedi 30 volte di più rispetto ad uno che in moto ci sta seduto sopra semplicemente.
A variabili identiche per tutti. A te sembra strano, ma saper andare in moto è una cosa mica da tutti. about.me/stefanolago |
Dove io scendo in p4ima a gas chiuso sentendomi bravo altri scendono in seconda a limitatore. E magari siamo tutti al 90%.
Io sono una Sega e l'altro ci sa andare. E poi magari quello bravo sul serio scende in terza. Al 70%. about.me/stefanolago |
Quote:
dal secondo in poi guidano di rendita chi era il primo? |
E managdulum in quarta!!!
about.me/stefanolago |
La mia vita non la affido di certo ad un navigatore!:confused:
Penso che ognuno dovrebbe andare secondo le sue capacità e rimanere entro i suoi limiti... Quando giro in gruppo con personaggi con vari livelli di guida il problema vero è quando qualcuno vuole stare dietro a qualcun altro che va "molto" più veloce di lui prendendosi molti più rischi. Stare dietro a qualcuno che guida un "poco" meglio di te invece aiuta. Il divertimento NON è proporzionale alla velocità ma alla fluidità di guida.:D |
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Possiamo chiudere. |
Ma state parlando di questi? No non di quello col California...povero, intendo di quello che l'ha centrato. http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...96f78f2617.jpg
|
Quote:
E la moto in spalla ... |
Quote:
Anche io un giorno ho avuto la fortuna di star dietro a gio sala. Io con le tassellate e lui con le stradali. Era veramente un imprudente in off!!! Hahahahah about.me/stefanolago |
boh, non mi sembra di aver visto tutta sta gente velocissima.
piuttosto molti con la guida da tedeschi: fermi in curva e a manetta sul dritto... :lol: |
Ma stiamo parlando di velocità con Brontolo con passeggera e borse in moto per caso?
:-) Brontolo sarà il primo a riderci sopra. about.me/stefanolago |
Oh mamma, questo 3d è gustosissimo!
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |