![]() |
Quote:
augurissimi di pronta guarigione!! |
Ma non era venerdì!!!
|
in bocca al lupo
|
Auguri Max! rimettiti presto, la moto si aggiusta, tu riguardati dal recuperare bene ;)
|
Max mi dispiace guarisci presto!
Sabato ho rischiato anche io, gran frenata per evitare una mancatrice di stop. Alla mia gran strombazzata l'ho vista attraverso il suo finestrino anche incazzarsi... |
che rabbia per il loro comportamento!
rimettiti presto tu e la zavorrina! |
Rimettiti Max,
purtroppo non ci vedono:lol: e si, che non sei mica piccolo;) |
oh Max sono anche io nelle tue condizioni o quasi...io piede x scivolata e zavorrina ulna con fratturina. Io sono ancora semimmobolizzato dal giorno di ferragosto quando ci e' successo. T
|
comunque Max in c@@o alla balena .....a tutti e due!!!!
|
Grazie a tutti
|
ciao
ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione. Per i danni fisici e tutto il resto prendi un buon avvocato e fagli il culetto a questa gente Ciao Fabio |
In bocca al lupo Max!
|
azzzo..belin mi spiace
|
diciamo pure che è andata abbastanza bene!
in bocca al lupo! |
Che sfiga maledetta!!!
in bocca al lupo Max |
Purtroppo chi va in moto tutti i giorni ne vede di tutti i colori. Ogni giorno eviti che ti stendano o di rimanere coinvolto in incidenti solo per la capacità di prevedere le minchiate che gli altri faranno. Certo, oggi è tutto più difficile: per esempio, ieri ero arrivato ad un appuntamento ( come mia consuetudine) 10 minuti prima. Strada trafficata ma scorrevole, quasi ora di punta: ogni 6 massimo 7 mezzi a quattro ruote c'è un conducente che telefona o peggio ancora che smanetta col telefono senza guardare la strada.
Per Max un grande in bocca al lupo, e fortunatamente che la zavorrina non si sia fatta male; noi siamo "temprati" , ma le nostre passeggere non è giusto patiscano la coglionaggine di terzi. Un abbraccio ad entrambi ragazzi! |
Mi spiace molto dell'accaduto, un grosso in bocca al lupo e rimettiti presto....;)
|
Mi dispiace tantissimo Max...:( rimettiti presto e pensa che vi è andata bene.
Comunque tra lunedì a oggi nel tragitto casa/lavoro ho visto ben 2 incidenti moto!... quanto siamo vulnerabili... |
Che sfiga Max ... un abbraccio,
nel 2000 con una Varadero ho subito la stessa medesima dinamica, pochi danni e io e la mia compagna siamo stati più fortunati, ci siamo ritrovati praticamente in piedi. Da una panda sono scese 2 signore (chissà perché dandomi del delinquente, io avevo la precedenza e la velocità era palesemente moderata) e 4 bambini/ragazzi!! Mi sono accorto all'ultimo momento che la tipa guardava solo dall'altro lato giudicando libero da dove sopraggiungevo perché (credo) ero parzialmente coperto da un'auto che svoltava. Morale: concorso di colpa 70-80% di ragione a me (esiste sempre l'articolo che obbliga a rallentare e usare sempre prudenza impegnando gli incroci pur avendo la precedenza. Da allora in queste situazioni cerco di guardare in faccia il conducente. Spero ti vada meglio, non facciano storie e ti ripaghino al 100% ciao |
Ciao Max!............come ti ho scritto su WA, mi spiace molto per l'accaduto.
Rimettiti presto che ti aspetto nuovamente a girovagare per la riviera ligure :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |