![]() |
Ok! Opinione rispettabilissima 😉. Però, oramai quante (o quanti componenti) fanno i giapponesi, sia delle moto che delle auto "japo"? .
Tapatalkato con il mio Lumia 925 |
Non è solo questione di componenti (che pure per gran parte restano in giappone) quanto di filosofia costruttiva: affidabilità in cima alla lista dei punti chiave del progetto, caratteristiche mirate alla tipologia, e introduzione di novità solo quando realmente testate, ritestate, riprovate...etc etc...
Un esempio sulla ST: il radiatore laterale. certo può scaldarti un pò il ginocchio, ma è totalmente protetto dalla smitragliata di pietrisco che riceveresti durante l'off road. Così come pure calibrare la potenza a 112CV, più che adeguati al tipo di moto. Etc etc etc Non mi pronuncio sugli austriaci, ma per quanto riguarda i crucchi beh, mi limito ad una sola parola: Volkswagen... |
Mamma quanto sangue che mi fa la carotona!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
Fortuna che ho una moglie che mi mette un freno altrimenti l'avrei gia comprata!! Anche secondo me 150 cavalli sono un esagerazione.. mumble mumble.. chissenefrega, metto la mappa rain!! :lol::lol: A me stuzzica anche molto la 1050.. sul misto stretto deve essere un fulmine.. ma ne avranno vendute forse 4 in tutta italia.. Jack, sono d'accordissimo con te sul discorso della filosofia progettuale nipponica!! Purtroppo a me le nipponiche attualmente in commercio non mi stuzzicano, se a te la tenerona stuzzica fai doppiamente bene a prenderla!! |
[QUOTE=dino_g;8731996]Concordo. Bianco e blu sono colori belli per la carrozzeria imho, ma a me i cerchi piacciono classici alluminio/argento. Magari bianchi.... ma quel blu lì fa un po' tamarro.
Al 100%...............:confused: con piccola correzione (mi sa che sei un pò daltonico:lol:) è grigio chiaro metallizato e blu ;) Riguardo alla moto di roberto40 :puke:......:love9::?::toothy2: |
Quote:
Io ho una Golf III 1600 benzina del 1997 ha 250.000km, ed è perfetta sia di motore che di carrozzeria! ;) Non ho avuto MAI un'auto così affidabile!!! Tornando alle moto, a me piace tanto la ST, quindi mi congratulo per la scelta ma, se (io)avessi portafoglio e statura idonei, alla tenerona preferirei la Kappona. In fatto di affidabilità, a parte qualche inezia di gioventù mi risulta sia ok (ho un amico che ha il 1190 da 2 anni ed uno che ha da 6 mesi il 1050). I cavalli sul 1190 sono parecchi ma, come dice Stefano, c'è modo di tenerne a riposo qualche decina se si vuole, il 1050 invece ne ha 95 che potrebbero essere "giusti"...(gli stessi della nuova Africa Twin) ;) In ogni caso la moto si sceglie soprattutto con il cuore e se non piace...non si sarà mai felice con quella. :) |
Ah, conosci uno dei 4 in tutta italia ad aver comprato la 1050?!?! Che onore!! :lol::lol:
Te l'ha fatta provare?! |
Quote:
http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...elle-donne.jpg |
No purtoppo no, ci vediamo di rado.
Lui però sembra entusiasta ma proviene da un KLE500 http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...005%20%202.jpg magari gli basta poco. Secondo me il 1050 non vende perchè è "disturbato" dal 1190, almeno in Italia questa è la mentalità. :confused: |
Azz.. allora il suo parere non fa testo.. :lol::lol:
Comunque pensandoci bene non ha senso comprare il 1050.. la differenza di prezzo è minima, anzi forse nel mercato dell'usato trovi 1190 a prezzi piu bassi dei 1050 essendo in produzione dal 2013. La dotazione del 1050 d'altro canto è immensamente più scarna: niente cornering abs, niente sospensioni elettroniche, niente regolazione forcella, 55 cavalli in meno.. che poi uno non è mica obbligato ad usarli tutti.. se ce li hai puoi decidere di non usarli, se non ce li hai ti attacchi al tram!! :( Stiamo andando ot?!?! :confused: |
sono d'accordo con te!
Si siamo già OT!!! :-o Tra poco i Mod ci bastonano...rientriamo nei ranghi! :cool: |
VOGLIO che Roberto al prossimo giro venga con la obso: come minimo mi ci devo fare una foto seduto sopra (se permesso). È meravigliosa.
|
Macchè OT...
Continiate così!! |
Egregi, il dato sembrerebbe tratto...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...80f6ada090.jpg Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Hard -3 non mi sembra un gran che come pisellometro.
|
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
Già...misure infime...ecco perchè non gradisce le carote! :lol:
Congratulescion Jack!!! :D |
Quote:
Al prossimo raduno la porto, magari ci rivediamo qui a Rieti per un bel giro dei laghi.;) http://i61.tinypic.com/ncl1er.jpg |
Senza piaggeria: è davvero stupenda.
Jack.... appena ce l'hai fammi un fischio che la variamo: porto una bottiglia di champagne e ce la rompiamo sopra.... |
Grazie Dino, però in foto sembra perfetta ma dal vivo ha le sue rughe.
Un po' come la Bellucci.:lol: |
Dino, ho firmato, Jackie è andata...Tempo di volture etc...poi ci prendiamo un caffè.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |