![]() |
Comoda di seduta...
|
...l'Advenciur 2016 ci piace!
|
Davvero una brutta motocicletta.
Specialmente con quelle inutili valige. Non la comprerei mai. |
Sarà pure straordinaria ma io l'Explorer proprio non riesco a mandarla giù.. È proprio brutta azz!!
|
|
...l'Advenciur 2016 ci piace!
Invece questa.....
http://i.imgur.com/TLJ409i.jpg Oppure questa foto, come potete vedere la "chicca" della protezione dei faretti. http://i.imgur.com/k4DkpAc.jpg |
Bè...MOLTO MEGLIO se permetti. Prova a guardale una di fianco all'altra. Molto più pulita snella e razionale la Triumph.
|
.. bhe... siamo alle solite... Triumph monta frecce che si usavano negli anni 80... fanale non a led... telaietto reggi cupolino prelevato della SS degli anni passati.
Speriamo che almeno si decidano a mettere delle sospensioni serie, dei freni decenti e qualche froderai alla BMW... altrimenti ne venderanno 3 come per il modello precedente. |
Non voglio entrare nel merito del motore meccanica ecc ecc non mi interessa e poi non ne capisco molto.
A livello di estetica stilo una mia personalissima classifica (trasversale) 1 GS ADV 2 GS STD - Multistrada ultimo modello 3 Crosstourer 4 Yamaha ST 5 Triumph |
si sa, l'orrido conserva sempre un suo particolare fascino. :lol::lol:
|
😱😱😱😱...........👍👍👍👍
|
Le moto belle sono altre le maxienduro possono piacere ,io mi sono ricomprato il 990 adv che è nella sua assurda linea quella che mi piace di più,ma a dire che è bella ce ne passa ,adv bmw compresa può piacere ma già i cilindroni ed il davanti mastodontico rispetto alla coda ( senza valige poi ) esile sembra il fisico di un culturista dopato ...le moto belle sono altre ..panigale in primis
|
le moto belle saranno quello che vuoi tu.. ma le moto brutte sono decisamente più semplici da identificare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quello senza dubbio ..per me la parte più bella della avenciur e la ruota a raggi montata sul cardano che è spettacolare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti, comunque proprio stasera ero dal mio meccanico e c'erano due possessori della nuova adv. Non erano molto entusiasti, non per la ciclistica e la resa del motore, eccezionali a loro dire, ma per il rumore che arriva durante la marcia e soprattutto per la legnata che si sente quando si inserisce la prima, dicono che ai semafori la gente li guarda come se cercassero di inserirla senza tirare la frizione.
|
Quote:
Si lamentano perchè non hanno mai sentito le legne del cambio della serie k...:mad::mad: |
E' un modo per non passare inosservati ;) una vera moto da bar!
|
Gran bel transatlantico a me me pias ;) :toothy2:
|
auguri buon divertimento
|
Secondo voi com'è possibile che una moto del genere abbia un problema del genere?
Soprattutto, siamo alla seconda serie e non hanno eliminato il problema?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |