![]() |
Quote:
non sono io! non ce l'ho il parabrezza ADV .... :lol::lol::lol: ... fiuuuu ... |
cos'è che non hai?
|
Io ricordo una volta a salire il San Casciano (FI) con un GS 1150. Dietro il mio fido amico "Lomba" che, arrivati in paese, mi fa: "Ma stai cercando di toccare le teste? No perchè manca ancora parecchio, secondo me vai in terra prima".
:cool: |
|
Altro che bufala è la mitica zizzona di Battipaglia
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...59f49e3a5d.jpg Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Un mese fa un amico con una RT LC nuova ha raschiato entrambe le teste sul Col d'Isoard.
Non pensavo fosse possibile.. soprattutto con quella moto!! |
Quote:
|
concordo : se vuoi andare forte devi saper piegare tanto.
|
Na piegare su strada non è rischioso?
|
No in genere la strada è un posto dove puoi scannare serenamente
Sent from my iPhone |
Il concetto "piu pieghi piu vai forte" è una affermazione non completamente vera, soprattutto su strada..
Ma questo è un concetto ormai trito e ritrito che onestamente non ho voglia di risollevare. Se vi fa piacere pensarla cosi fate pure! :( |
Quote:
|
Piu' che altro quanto gli e' costato in ricambi?
|
Quote:
Neanche sta figata di gomme.. Se me lo avessero raccontato credo che non ci avrei creduto.. ma l'ho visto con i miei occhi!! :rolleyes: |
hai visto le teste rigate ???
peso del tipo ??? del guidatore intendo... ....in salita supporrei.... |
hai visto le teste rigate ??? SI
peso del tipo ??? circa 100 kg ma con ESA correttamente tarato ....in salita supporrei... SI Stava battagliando con una Tuono V4.. non si è fatto superare, ma ci ha rimesso la verniciatura delle teste.. |
Andrei subito a postarlo nel forum della r1200r, si domandavano se si riescono a toccare le teste in piega.
Se si riesce a toccare col gs figurati la r! Sent from my iPhone |
Anzi foto!
Sent from my iPhone |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |