![]() |
Up per moto fantastica!
|
Vedo solo ora, youza... grazie per l'apprezzamento!
Nuovo up, assicurazione sospesa dal 31/3 perché inizio a usare un'altra moto. Prego di aggiornare il chilometraggio a 29000 circa. Grazie! |
Dai che è primavera e mi piange il cuore a vederla sonnecchiare in garage...
|
Bella davvero, un peccato darla via!
Il k1300s è quella che ritengo la "più" bmw di tutte.....forse la miglior bavarese dell'ultimo ventennio Anche il prezzo mi pare congruo....ti valga come up |
Prezzaccio e vengo giù...dai papavero
|
Leggo solo ora, Gioxx, scusa...
... a 11000 è già un prezzaccio, per come è messa... lo sai anche te... ;) E poi il tenerla ferma con l'assicurazione staccata ormai da un mese mi sta facendo un po' l'effetto di non averla più... e non è un bellissimo effetto. Boh, non so... :-o |
Visto che non la senti " più "... se ti privassi dell'oggetto dal quale escono i fumi di scarico ? :lol::lol::lol::lol:
Per un vecchio amico :!::!::!: |
Ma che peccato ......E' stupenda
Ti valga come up ;) |
Quote:
|
Assicurazione riattivata da qualche giorno, e nonostante questo la uso pochissimo. Non credo sia più la moto per me, ed è un peccato vederla lì a invecchiare in garage.
Nuovo up, voglio vendere... |
seguo con interesse...se "piazzo" il mio adv........shhhh:confused:
|
Tagliandata a 30000, ad oggi siamo a 32000. Dunlop Roadsmart 3 montate ieri.
|
.
Auguri per la vendita, anche se mi dispiace ogni volta che vedo in vendita un K1300, pensa che in garage ho un K1300S e un K1300R,
più di questo cosa posso aggiungere? :eek: Ma se pensi che questa moto non faccia più per te... Ti dico soltanto che l'erba del vicino sembra sempre più verde, fino a quando non la vedi da vicino. Per i trasferimenti veloci io non ho ancora trovato di meglio :D ( e quelli che dicono che anche il GS va altrettanto bene per questo, sarà pure, io però in autostrada il GS lo trovo inferiore, ce l'ho anch'io ...) BOXERCUBE ________________ 2 K + VARI BOXER |
Ah, se è per quello io in autostrada con un GS non ci andrei nemmeno da Firenze a Bologna con la variante di valico... :(
Poi non voglio convincere nessuno, ma personalmente seduto come sul cesso sto bene sul cesso, non in moto... :-o |
Quote:
un k 1300 gt? ciaooo |
Ok, il k1300GT è superiore, come comfort, però una volta usciti
dall'autostrada ... :-o Facevo un confronto con moto similari, diciamo entro i 250/255 kg di peso in ordine di marcia (altrimenti ci sono Honda VF1200r, etc.); il k1300S è piuttosto agile e permette di divertirsi anche nei percorsi misti, e mi pare questo il genere di moto apprezzato dal nostro amico. BOXERCUBE |
Quindi....sto valutando....ma sei caro.
|
Però te la do col parabrissss.
Chilometri ad oggi 36500 circa. Nell'ultimo mesetto la ho usata un po' di più... :confused: E più la uso, meno voglia ho di venderla. Sopratutto perché non esistono alternative che facciano al caso mio... |
Dimenticavo: chiedo ai moderatori se possibile aggiornare il chilometraggio...
|
Fatto .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |