![]() |
presente, io ho quella vera vera , la 650 dell' 88. 100.000 km
un mostro di motoretta. |
Quote:
|
Quote:
dovrebbe fallire la concessionaria... e anche in quel caso provvederebbe Honda Italia. |
perchè honda italia dovrebbe provvedere?
mica te l'ha ritirata lei il tuo gs. honda italia le moto le vende al concessionario mica al cliente finale. e non ritira usato |
a voi hitchcock vi fa' una pippa
:lol: |
:Come ho già scritto nell'altro post:
:lol::lol:ROSICANO E GUFANO:lol::lol:....maremma maiala che sconvolgimento questa moto!!:cool: . Ma se ti fa stare meglio Nicola, continua pure a me non da fastidio anzi...mi diverto come non puoi capire...ciao |
quoto la maremma maiala!
:snorting::snorting::snorting: :lol: |
Quote:
:lol: ...a che titolo?!? :confused: |
siccome non consegnerà la moto al concessionario la consegnerà al cliente rispettando il contratto
tapatalkato con startak |
Masma, se accetti un consiglio: lascia perdere.
(ti stai ficcando in un vicolo cieco.....) |
d'altronde aspettarla sulla fiducia avendola già pagata è l'unico brivido che c'è da provare
|
sono veramente tentato...si lo so...ciò na certa...non è la moto adatta a me.....non faro mai fuori strada....
ma perchè il motociclista è razionale??? ahahaha certo passare dalla Rt (2010) a quella li....vedremo |
Quote:
E' la moto per te. |
Dal min 5.30 (Pres. Borlotti concessionario Oronzo Canà acquirente ignaro)
https://youtu.be/ptrY6d20-5U Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
"Caro Canà in certe circostanze bisogna saper rischiare, guardare al futuro!"😂😂😂
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
hai ragione,
con tutti i rischi che mi sono preso a comprare bmw negli ultimi anni, mi sento abbastanza vaccinato. |
Quote:
Dai non fare così, ti promettiamo che un giro a testa te lo facciamo fare... |
A parte gli scherzi e i perculamenti è piuttosto rischioso firmare passaggio al buio, se il conce fallisce sono uccelli per diabetici.
Per altro è gia risuccesso. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Va anche detto che le motociclette acquistate ancora prima della loro uscita in concessionario spuntano poi, nel mercato dell'usato, quotazioni decisamente interessanti e molto maggiori di quelle acquistate dopo averle viste e provate.
Un elemento non marginale, da tenere sicuramente in considerazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |