![]() |
Quote:
Ha ha ha Ha ha Ha. |
Gran acquisto!!!! Peccato che non riesco ad essere presente al raduno e vedere tanta ghisa in un giorno solo!!! Ma sarà per il prossimo lunga vita a I rimasti !!!!!
|
Mah....mi suona strano sto consumo. La mia in 3k km avrà consumato si e no un etto d'olio.....
Cmq non tutti i motori sono uguali....lo standard monocandela lo consumava diciamo 500gr ogni 2k km. Inviato dal mio LG-D855 |
Mah la mia dopo i 100.000 ha smesso di mangiare olio. In compenso lo spara dal tappo 😀
|
Semmai controlla se hanno cambiato gli oring dei tubi serbatoio, se si rompono oltre a rimanere a piedi la benza ti macchia il motore
Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Quote:
|
C'era un richiamo bmw mi pare, a me si sono rotti, si crepa la plastica, per fortuna ho macchiato pochissimo il blocco motore. Sono sulla destra sotto il serbatoio.
Non cambiano gli o-ring ma gli attacchi rapidi che vengono sostituiti da quelli completamente (penso)in alluminio
|
Si scusa loro, grazie sandren per la precisazione.
|
Ah i manometri in prestito non fanno per me..
17.40 euro e passa la paurahttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...b06b95c04b.jpg Inizio di vacuometro |
Quote:
|
Ho tirato giu ieri..ora vedo cosa trovo nella nautica del genere visto abito vicino alla laguna caso mai vado a farmi rompere il...in conce
|
Una nota sul cambio....
Il mio è stato ostico fino ai 50000km ....poi non ho da lamentarmi...... quasi perfetto, ha la corsa leva un pelo più lunga di altri e va "accompagnata" ma onestamente è un burro e gli innesti sono facili, basta sfiorare per cambiare . Cambi senza frizione tranquillamente e anche quando la usi sotto "stress" basta la classica "beccata" con un dito.....onestamente sarei tentato di farlo revisionare o trovarne uno di rotazione visto i kilometri del mio, ma ho paura di rompere questa "alchimia" beccandone uno rognoso . |
Quote:
|
Credete di avere Honda?
|
...no....ma se va bene...perché negarlo??
|
Cambiare senza frizione?vi fa. Male il braccio?pazzesco
|
|
Quote:
...no....abitudine....lo facevo all'epoca anche col Tenerè 600 ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |