![]() |
BASTAAA!!!! :violent1: :violent1:
La mia seghetta, ogni tanto si spegneva, quando l'ho ritirata dal conce mancava una vite della carena e aveva il faro regolato male... Inoltre ho letto che: ha le borse piccole dove non ci stà nulla, è stancante, non è una moto da turismo, troppo pesante per i passi dolomitci, comoda solo in autostrada, consuma tanto, mangia i pneumatici, ecc ecc... Posso dirvi una cosa: SONO CONTENTO della mia moto!!! Non avevo mai fatto 20000 km in 4 mesi e mezzo, lo zainetto dice che è meglio del VFR, mi ha permesso di piantere la tenda in Andalusia e in Bretagna... Penso questo sia sufficiente... Cosa posso chiedere di più da una moto?? :!: |
Quando la provai a Misano, quindi la prima serie ebbi le seguenti sensazioni ...
1) Il cambio punta ed e' impreciso (inserendole senza frizione) 2) La frenata e' potentissima ma molto poco modulabile 3) Nelle curve veloci e' una bomba´, ma in quelle lente e' pesante 4) Per un 4 cil vibra un po' troppo. ... poi non so' come sia dopo le modifiche... |
Purtroppo dopo le modifiche è peggiorata :(
1) Il cambio non entra, impensabile non usare la frizione (quando questa funziona) 2) La frenata lascia a desiderare, per i primi 50 metri non frena poi blocca di colpo ribaltandoti in avanti, per questo hanno fatto la moto lunga, sotto i 50 km/h ci si salva. 3) Nelle curve veloci è durissima da buttare giù, se non le anticipi tiri dei dritti paurosi, in quelle lente la moto cade dentro: per questo ci sono i tamponi paratelaio sotto carena 4) Un 4 Cilindri? questa non lo sapevo, dalle vibrazioni pensavo di avere un mono, migliora agli alti e diventa un bici. E' una moto da veri uomini, altro che fighette o cummenda :mad: |
ma se compravate una KTM avevate una moto da VERI UOMINI lo stesso e risparmiavate un sacco di soldi.... :lol:
|
Barba, devo essere proprio sincero?
Ero andato alla KTM per prendermene una, magari non proprio arancione che non sta bene con il mio colorito. Appena mi hanno visto si sono messi a ridere, hanno detto che la Casa non si sputtana con un cummenda panzone e con i riporti, che avrei fatto ridere i polli e che era meglio se pensavo ad una BMVV. Caso ha voluto che, in preda a forte depressione, tornando a casa passassi a fianco del conce BMVV. Lì ho visto una moto, ho chiesto: la fate arancione? NO la fate nera? NO Ok, allora è la mia, vi firmo l'assegno in bianco, la cifra mettetela voi. Adesso mi tocca tenerla almeno un anno e farci il primo tagliando, sennò faccio proprio la figura del dentista :sad5: |
Quote:
- bisogna montare gomme super turistiche o devi cambiarle ogni giretto domenicale - pima di fare un giro superiore ai 100 km (ai possessori di questa moto succede solo in caso di ferie) si deve programmare bene il tragitto individuando a priori i distributori, altrimenti si resta a secco da quanto ciuccia!! - bisogna montare sul casco una pila sitle speleolologo, visto che quando freni si spegne il faro davanti... :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :D :lol: :D |
Ragazzi leggendo sti post m'è venuta volgia di non comprarla più!!!
Possibile che mamma BMW combini tante cazzate? La mia speranza è quella che l'abbiano migliorata con il tempo!!! |
Non ti spaventare, è il forum che tira, tra l'altro quello che ne parla peggio non l'ha mai provata...per sua stessa ammissione!!! :lol:
|
Lunedì dovrei avere la possibilità di provarla per mezza giornata....vi farò sapere le "mie" impressioni!
|
Aspetto di sapere!!!! ;)
|
Sicuro...non è che le mie impressioni siano quelle di un tester...ma vi farò un breve riassunto!
|
Quote:
Tengono da dio e ci fai 6000-7000 km |
Quelle le usavo sulla R1100S, in effetti mi duravano sui 6000 km, però dietro qualche perdita di aderenza ce l'avevo, ma era anche un 170. Probabilmente il 190 sarà migliore.
|
:cool: Allora, la mia e' una prima serie,colore giallo nero,data contratto 30 09 2004 consegnata il 26 02 2005,i colori giallo nero e blu e bianco disponibili da subito,il grigio e il blu' dal 01 01 2005.interventi effettuati:rimappatura centralina 3 volte,sostituzione corpi farfallati 1 volta,sostituzione frizione e tutto il blocco cambio,sostituzione coppia conica posteriore per inizio cedimento cuscinetto ruota.il tutto con competenza e serieta'dalla dream car di Ravenna.adesso la moto ha 21600km e va' benissimo.che dire? ps riconfermo la voce di una riprogettazione di tutto il blocco motore cambio.ciao :cool:
|
bhè!...mi despiace...sono passati tanti anni ormai..la r80/gs secondo me è stata la migliore...anche difetti....la bmw non si è mai aggiornata sul cambio(che fa un po schifetto)..è cosi è rimasta anche sulle nuove
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |