![]() |
Ti stiamo haspettando :-)
|
Africa Twin 2015 [parte VI]
Quote:
Dovrebbe rimanere in piedi da sola per effetto giroscopico delle ruote,accelerare se si ruota la manopola dx e frenare se si tira la leva al manubrio o se si pigia il pedale. Forse,pare, che curvi anche,con una leggera inclinazione interna alla curva;visto il 21" davanti. Credo vada a benzina,ma non ne sono sicuro..... Inoltre dovrebbe permettere anche la marcia al buio,perché è dotata di fanali. Pare. |
Quote:
Altezza uguale a quella del gs std; e comunque io le moto le so guidare a prescindere dall'altezza... Sono un'altra roba io... |
È già stato detto quanto fa al Mugello?,che
|
1:59 basso col manuale
2 :01 secchi col diccitì! |
Pier... ogni tanto ridi.... non fare sempre il solito fighetta... :lol:
|
Quote:
da quando in moto gp vanno più lenti con il seamless !?!?! Scemotto, ho letto ora il mess dell'altro 3d... ho abbigliamento termico pronto! :lol: ... vi voglio vedere alla mia età! :lol::lol: |
l'altezza della sella è regolabile fra 870 e 850 mm........tenendo conto che quella della mia XT600 sulla quale riesco ancora a salire è di 880 ho qualche speranza. :-o
|
Gaetano ti faccio compagnia....
Sono incriccatissimo in questi giorni.. |
Quote:
Pirlotto..... In pista pagano dazio i 10 kg in più. Sissà......eppoi quello non è un siimlès.... |
@rossini io sono un'ASL
|
Quote:
In manuale è meglio del simles.... :D |
Africa Twin 2015 [parte VI]
Emmà col cambio manuale alla casanova vai dritto e tagli in off fino all'arrabbiata1...invece col diccittì perdi tempo a selezionare la modalità punto G
E li si fa il tempo. |
Con la mappa punto G veni spedito nell'oblio! Altro che arrabbiata...
|
Quote:
|
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...54345d3490.jpg
Farà storia... :eek::eek::eek::eek: :p tapatalkato con startak |
Quote:
(e non viceversa....) :lol::lol::lol: |
masma a quest'ora hai le visioni?
:lol: |
Quote:
ma quella non era roba da donne? :scratch: |
Quote:
è proprio l'unico brivido che puoi avere nel comprare circa 230kg di materiale plastico/ferroso senza un pedegree progettato e costruito da gente che non conoscerai mai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |