![]() |
Come da mio messaggio precedente, confermo il bonifico effettuato ieri pomeriggio. ;)
|
Ho letto il tuo msg. ;) per semplicità e correttezza metto sul post il "pagato" quando mi arriva la valuta :-p ;)
Quote:
|
Ok quindi manca solo Sylver65...dopodichè....VIENI CUPOLINOOOOOOOOOO..... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Errore anche ICIO71 :confused: che non mi dà notizie :confused: :(
Quote:
|
Quote:
E vabbuò...arrivati a un certo punto allora, vediamo se è il caso di farlo fuori...con tutto il rispetto... |
Entrambi mi hanno comunicato d'aver fatto il bonifico quindi teniamoci calmi e non mandiamo nessuno al plotone d'esecuzione ;) :lol:
Quote:
|
scusate per il ritardo , domani mattina faccio subito la ricarica.
Ciao |
Ok silver...
Scusate per la mia impazienza! |
Pagamento effettuato tramite POSTEPAY.
Ciao |
Manca solo ICIO71...che ha deciso di fare?
|
Ma tu sei nato in 7 mesi??? :lol: leggi qualche msg. più sù...
Quote:
|
AGGIORNAMENTO DEL 26 10 2005 ORE 14 :30
RESTA VALIDA LA REGOLA COME PER IL PRIMO ORDINE CHE IO INVIO L'ORDINE IN GERMANIA SOLO QUANDO TUTTI GLI ADERENTI HANNO PAGATO ;) ANGELO COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento Helios COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento 2valvole COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento ICIO71 COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento rockster1150 COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento SYLVER65 COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento Achab COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento mapicc COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento HUEY COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento Joe FalchettoCOMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento merlino COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento siamo al completo, ho già inviato la lista completa e appena ricevo la fattura pro forma faccio il bonifico, perchè arrivi la valuta in germania ci vogliono 4/6 gg appena accreditati i soldi danno il via alla spedizione verso il nostro gancio e nel giro di 24h arriva poi a me che spedisco ai varii titolari. ;) |
Stefano questa volta leggo semplicemente "ricevuto pagamento" e non "processato"!!!
come mai?? hehehehehehehehehehe..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao helios gs 1150 gialla!!! |
Uè Stefano questa volta non hai [FONT=Comic Sans MS]"processato"[/FONT]nessuno???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao Helios |
passerete tutti un FELICE weekend sapendo che questa mattina ho bonificato la Wunderlich che appena riceverà l'accredito spedirà la merce ;)
:cool: |
Quote:
Grande stefano!!! Ritieniti baciato in fronte!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Bravo Stefano.
Ti ringraziamo sia io che la Mucca...:toothy1: |
Scusatemi eh...
Ma così, giusto per condividere assieme una :arrow: Voi che avete ordinato?!? Io il cupolino per la roxter, quello regolabile.... |
Quote:
|
Aggiornamento Del 07 11 2005
questa mattina ho ricevuto conferma che la la spedizione è stata consegnata al nostro gancio e stà arrivando in Italia.
:D :D :D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |