![]() |
Quote:
poi tocca togliere la vasellina dalla tastiera neh, ma chi ci fa caso davanti a siffatte prestazioni |
Mi rifacevo a Trinità. ..quadrunita' suonava male...
|
Che poi Dio perdona, il Verde no. Il totalblack pure meno.
|
Danny,per la miseria.
Ma dove sei stato ? Meno male che sei arrivato. Aspettavamo il capro espiatorio :lol::lol: |
@Angy ero in riunione con i capi. volevano un parere esterno e assolutamente equidistante per decidere se bannarti a vita dando un esempio una volta per tutte a chi chiede come si fa a salire di livello, visto che tutta sta storia l'hai causata tu o limitarsi al redarguirti pubblicamente.
Ringraziami va... da domani avrai molto più tempo libero |
Quote:
Confermo. Peró il caffé faceva schifo, lo hai pure versato , e francamente abbiamo fatto presente al Supremissimo che la prossima volta che si deve assumere una segretaria la facesse scegliere agli operativi, non a quelli storditi del marketing che non capiscono una sega. E con la minigonna e il tacco 12 sei inguardabile. No fence. ... Solo JJ faceva ballare l'occhietto. A direlaveritá.. |
Qualcuno ha il numero di quella strappona che serviva i caffè?
|
Io ho vistoJJ davvero interessato.
Ha parlato addirittura bene del caffè. |
Mana e Rob non sono operativi.
Sono i coordinatori degli operativi. Praticamente ancora piú laidi di quelli del marketing. Lo dico a rinforzo della richiesta a Sua Adiposa Possenza. Maestá, la preghiamo. La segretaria la faccia scegliere a noi. Se il marketing sulla proposta scrive Danny, o Angy, non é che perché c'é la y é fica. Quello lo pensano i marketinghisti.. Capiscono una cippa, e Benearrivato, e Benvenuto... Percaritá, il lavoro lo fanno bene... Ma il lavoro sporco lo faccia fare a chi é abituato... Diaretta. Che qui la cosa é seria. |
Mana, telloavevodetto che la nostra candidata non sarebbe piaciuta agli operativi.
http://i59.tinypic.com/205a6ir.jpg Lasciamo scegliere loro, chiaramente con il beneplacido del Sommo (sempre sia lodato). Speriamo scelgano meglio questa volta, ho ancora gli incubi pensando alla loro ultima assunzione. http://i57.tinypic.com/snyonp.jpg |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
P.S. Se posso permettermi,spingerei la prima candidata del post 50. |
ecco, spingerei è la parola giusta....
|
comunque il caffè era una ciofeca perché siete sempre in ritardo e me lo avete fatto lasciare troppo sul fuoco e il tacco 12 mi fa male alle caviglie...
|
Non troviamo scuse pietose, adesso...
Eccomunque avallo con fervore la candidata proposta da Rob. La prima. Fregherebbe una fava anche del caffè... Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Apriamo apposito 3d di richiesta a Sua Nutellosa Adiposità e vediamo in quanto ci banna tutti?
|
Quote:
Con tutto cio` volevo solo avallare l'avallo di PKW. |
il passaggio A livello nel forum me lo ero perso...
chiedo venia ma stavo lavorando nella stanza dei bottoni per cercare di rimettere insieme la baracca DOPO il passaggio degli "operativi" (si è reso conto qualcuno si che il forum andava come una R45 con un cilindro fuori uso?) cmq a breve arriveranno novità sui sottonick ... un parlamentare (Calderoli per la precisione) ci ha dato un software che pare funzioni alla bisogna. Vorrei che tutti ringraziaste il dinamico duo Danny e Angy per essersi offerti come cavie... per evidenziare il loro contributo al forum abbiamo deciso di applicare detto software (che per inciso modifica lettere alla cazzo generando parole nuove ad ogni refresh video) anche ai loro nick... Ps: il software in oggetto non è attivo sul forum, quindi se leggete 3d nelle altre stanze che sembrano scritti alla cazzo da un software non preoccupatevi: sono scritti alla cazzo ma da umani :lol: |
è un vero onore. sono veramente felice di potermi prestare per un miglioramento sensibile e soprattutto assai richiesto dagli utenti, del forum.
Mica come quel lavativo di Angy, che nemmeno lava il filtro della macchina del caffè e oltretutto mi frega le scarpe tacco 12 per sparire per ore nel ben noto forum koreano.... |
scusate se mi intrometto tra i sommi...ma vorrei far notare che nel monitor dietro la segretaria con il pennarello verde in mano, quella con la zeppa leopardata e gli occhiali neri...quelli neri ovali, non neri tondi!!! ecco in quel monitor ...si vede chiaramente Angy che sta importunando la nuova segretaria.
Se è azione consentita e visto che si sta parlando di passaggi di livello, vorrei tornare "verginello come un C1" ( tanto il passo è breve) per godere dello stesso privilegio. Ho già comperato la nutella, inviatemi indirizzi e IBAN per i bonifici. Grazie. |
Quote:
Devi tirare i dadi fino alla casella di arrivo.:lol::lol: Buona l'idea della Nutella associata ad un bonifico.:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |