![]() |
Anch'io acquistato l'xr alla Motorsport. Però la filiale di Treviso. Mi hanno ordinato il telecomando per codificarlo. Dal quel che ho capito sarebbe lo stesso del 1200 rt.
|
Ogni volta che faccio benzina è sempre la stessa storia: tolgo la chiave e appena rimuovo la pistola..BIP BIP BIP. Il concessionario mi ha detto che con 15 minuti (e €60....mica a gratise [cit. romana]) ti danno il telecomandino BMW. Dopo le gomme (prima tassa), l'estensione garanzia (seconda tassa)...ci si mette anche il telecomando (terza tassa).
Ammazza che botte, ma che ce frega, a noi ce vie' sempre da ride [cit. De Sica] ;-) |
io mi ci sono abituato, quando sposto la moto in garage accendo il quadro, quando faccio benzina prima di staccare la chiave metto la moto sul cavalletto centrale e nessun problema. Mi sarebbe più di impiccio il telecomando....
|
ottima cosa che è stata ritirata fuori... io non ho particolari problemi però al prossimo tagliando mi farò dare un telecomando... meglio più comodo!!
|
Pure io niente telecomando e per far benzina la metto sul cavalletto centrale e non è mai suonato, non mi va di aggiungerne un altro che secondo me serve vetamente a poco
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
io mi sono fatto dare subito il telecomando antifurto (richiesto al momento dell'ordine) 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Pian piano ci si abitua..... a sentirlo suonare..😁😁😁 per gli stop al benzinaio no problem... meglio dei pit stop della Ferrari..😁😁😁. A parte gli scherzi, anche io apro il tappo e rimetto la chiave al quadro, mica serve per chiudere il serbatoio.
|
Cmq per come ormai gestisco la moto a me basterebbe che entrasse in funzione in 30 secondi...magari si può far aumentare il tempo
|
Quote:
Sei dei nostri!!!:D |
Fil....... mi sa che è ora che io vada a dormire...non l'ho capita. Ci rifletto domani 😁😁😁😁
|
Ciao Ragazzi,
la mia S1000XR l'ho ritirata direttamente completa di telecomando...anzi vi dirò di più, me l'hanno regalato incluso nel prezzo!!! |
...forse andava a compensazione del Navigator V che ogni tanto si spegne e della 1 marcia che ogni tanto da solo l'impressione che sia entrata invece nada!
|
Confermo la fattibilità 👍🏽 ho fatto oggi il tagliando dei 1000, hanno verificato e ordinato il telecomando. Come arriverà e come me lo codificheranno, posterò altri dettagli come quanto mi costerà 😱
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...58b3c2ab15.jpg
No, questo. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Esatto !!! io uguale ad Alex 1972, il tastino più piccolo attiva l'allarme con il lampeggio delle frecce (a me non da il segnale acustico...mah..) l'altro lo disattiva. COMODISSIMO.
|
fatto tutto anch'io!
portata al consessionario e in una mezzora codificato e dato il telecomando come quello postato più sopra da alex (aikidoka ;-) ) l'unica differenza che non c'è più l'allarme sonoro di inserimento ma solo il lampeggio delle freccie, ovviamente lo stesso vale per il disenserimento che può essere via telecomando o inserendo la chiave di accensione. totale 42 euro! ;) |
Dopo aver comprato il telecomando alcuni mesi fa' oggi ho finalmente portato la moto dal conce per la codifica ma con mia sorpresa mi ha detto che la funzione non è più disponibile. Qualcuno ha notizie a riguardo .....
|
Se fosse così tutti quelli che tenevano lo sblocco della centralina antifurto, con i nuovi software si sarebbero ribloccati telefona ad altri conce bmw molti non fanno questo lavoro solo perché non vogliono tribulare per pochi euro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |