![]() |
Quote:
o avere un amico operatore del settore o trovare un biglietto operatore |
Quote:
MA COMUNQUE prova a mandare un MP a Managdalum e UMUM, so che la loro sorella...... |
io!
io! io! io! |
ma c'e citroen che manda I biglietti nel mercatino...varie...
|
|
Faccio presente che Sua Adiposa Possenza il paròn di questa baracca ha un tot di accessi operatore.
L'anno scorso la metà non sono stati usati. Lo dico per chi fosse interessato al mercoledí fuori dalla calca. Se ne occupa Andreino. Lasciando perdere la sorella di UMUM che quest'anno ha altri cazzi a cui pensare, se mandate MP e ne avanzano come l'altr'anno ve li gira. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Confermo, gli ho scritto stamattina e mi ha già risposto via mail. Non ha i biglietti ma i codici per richiedere il ticket direttamente dal sito eicma. Inserito il codice si apre una pagina dove bisogna inserire le proprie generalità, poi va stampata e presentata all'ingresso.
|
Giusta e puntuale precisazione tecnica.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Io ci vado il venerdi sera...magari qualcuno lo becco per una gara di birra e salsiccia :)
|
A me Ginogeo ha omaggiato due buoni omaggio (TT e Garmin) per il test dei navigatori top di gamma presso i rivenditori convenzionati!
Al termine del test (che consente di provare il device per diversi giorni) il buono dà diritto ad uno sconto del 20%. Se mandate mp a ginogeo dovrebbe averne ancora un po’... |
Quote:
|
Romargi, te li ho regalati perché ne avevo 4 ma non ne ho più. Me li ha fatti avere Smarf, lui è in stretto contatto con le due case produttrici, soprattutto con Garmin, visto che è stato beta-tester del Nav V.
Credo abbia ancora diversi buoni omaggio, se qualcuno è interessato deve scrivere a lui. |
E ma figa, e dirlo prima⁉️
|
cosa ?
dei buoni omaggio? |
Lo diciamo tutti gli anni.
Se non siete attenti mica colpanostra. |
Siccome manca un mese c'é tempo.
Non mettiamo fuori i cartelli a ferragosto. |
Ma state parlando di buoni omaggio per l'ingresso all'Eicma, oppure dei buoni sconto per i prodotti Garmin, perché a me interessa moltissimo il buono sconto Garmin, voglio regalare un navi penso il Top di gamma e quindi sarebbe un bel aiuto.
Ginogeo hai mp PZK hai mp |
I buoni omaggio devi chiederli a Smarf.
|
Eicma 2015
Scusa Ginogeo.
@Smarf: hai mp |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |