![]() |
Quote:
Spero sia arrivato tutto intero e che la strada non sia stata tutte curve :toothy7: |
A mo di sondaggio ... qual'è l'oggetto più strano che avete mai portato in moto?[/QUOTE]
La mia ex fidanzata !! :rolleyes: |
Quote:
interessante il sollevatore di moto :lol: ma com'è fatto? è quello per tener sollevate le gomme nell'eventuale periodo di ferma? |
Quote:
|
Quote:
Per curiosità sei geometra o superiore? :angel4: |
Quote:
ci credo che erano invidiosi...lo sono anche io senza averti visto :) |
Quote:
|
ah, dimenticavo una vela da windsurf arrotolata e una pianta in vaso di dimensioni considerevoli
|
damigiana da 22 litri di cabernet superiore...un mesetto fa...AHNONMICREDI?! :-)...quasi finita la sera ;-)
X Nemo: certo che anche tu..già rischi di capottarti da solo ogni 5 minuti...mò pure l'anguria metti a sfavore d'equilibrio?!?! :-DDD |
Mi sa che batto tutti!! .... e non ne sono affatto fiero !! :mad: :mad:
Tanti.... ma tanti ... "capelli fa" (avevo 14-15 anni) sul mitico Vespino 50 special "abbiamo" trasportato ... (ebbene si .... eravamo anche in due) un Boxer Piaggio di un amico che aveva forato. Lo abbiamo messo trasversalmente sulla pedana della Vespa e il mio amico seduto dietro lo sosteneva !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
crocchette
2 ballini da 20 Kg l'uno di crocchette per il cane. ritornato a casa (12 + 12 km)mi sono accorto (dai vermi che uscivano) che erano andate a male!!!!!!! altri 12+12 km e riportato il tutto per ovvio cambio (anche di marca) con relativa cagarella per il mio cane!!!!!!!!!!!!!
:mad: conta anche il peso dei vermi???? |
l'anno scorso sul 1150 mia mamma che ha la bellezza di 80anni!!!!, causa emergenza e nessun'altra possibilità si è fatta convincere.......
tragitto: da casa mia a casa sua posizione: lei messa di traverso alla amazzone come usava un tempo sulla vespa o la lambretta viaggio: lei attaccata a me con sei mani che mi sono rimasti i lividi x una settimana, io...sudori freddi della serie...cosa mi è venuto in mente .......sono stati i tre kilometri più allucinanti della mia vita.......e penso anche della sua :lol: :lol: :lol: la mamma l'è sempre la mamma :eek: ________________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
:lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
meglio pensare ad altro ;) |
pensa ai vermi in giro per la sella della moto...... nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( e su per la giacca!) |
Quote:
|
Quote:
Lo abbiamo fatto anche noi !! ;) Era un PX 150 ed eravamo così disposti: 3 sul sellino, 2 in piedi sulla pedana che bilanciavano, uno sul portapacchi posteriore ed uno sul portapacchi anteriore!! :lol: :lol: ... Per la cronaca il portapacchi anteriore ha ceduto dopo poche centinaia di metri !! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
missa che stanotte non dormo :coffee: |
Quote:
E' bello sapere di non essere i soli :lol: Per fortuna il nostro portapacchi a retto ... ma il segreto è che ci abbiamo messo un nostro amico leggerissimo e magrissimo :confused: spero che valga comunque :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |