Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   questa domenica avevo uno strano zainetto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=44482)

FiVE 10-10-2005 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Themau
io uno solo... però a sette braccia in vetro di murano....

Delicato come oggetto :shock:!
Spero sia arrivato tutto intero e che la strada non sia stata tutte curve :toothy7:

Gs2000Marco 10-10-2005 14:02

A mo di sondaggio ... qual'è l'oggetto più strano che avete mai portato in moto?[/QUOTE]

La mia ex fidanzata !! :rolleyes:

FiVE 10-10-2005 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Uno stereo completo di imballaggi sulla sella e un sacco da 20 kg di riso nel bauletto; un sollevatore per moto (questo è strano perchè nella fattispecie era la moto che sollevava il sollevatore... :lol: )

20 kg di riso? Davi una festa? ;)
interessante il sollevatore di moto :lol: ma com'è fatto? è quello per tener sollevate le gomme nell'eventuale periodo di ferma?

FiVE 10-10-2005 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Gs2000Marco
La mia ex fidanzata !! :rolleyes:

non male, ma c'è chi ha portato la ex moglie :shock:

FiVE 10-10-2005 14:11

Quote:

Originariamente inviata da maximo
Un tubo portadisegni con dentro disegni in formato A0 fissato di traverso con il ragno ed una corda elastica. Dovevo presentare un lavoro e non avevo voglia di farmi 50 km di curve in macchina!!! Sporgeva un pochino ma non eccessivamente!!
Max

Ottima soluzione, 50km di curve non in moto non li auguro davvero a nessuno :lol:
Per curiosità sei geometra o superiore? :angel4:

FiVE 10-10-2005 14:14

Quote:

Originariamente inviata da xero70
In giro per la gittà e un breve percorso autostradale ho portato un pacco di mattonelle bloccato dal ragno, ad ogni frenata erano preghiere, ma ad un viaggio in Sardegna avevo un bel pacco di polistirolo con dentro 3 chili di mozzarella di bufala di Battipaglia...................tutti mi guardavano con invidia!!!!!! :lol: :lol: :lol:

hehehehehehe! fantastico :thumbup:
ci credo che erano invidiosi...lo sono anche io senza averti visto :)

FiVE 10-10-2005 14:16

Quote:

Originariamente inviata da aldo
- 5 persone (sulla gilera 125 siamo riusciti a fare 100 m stando sopra in 6)

Il mio recod personale è di 7 persone su un vespa 125 :D

Theduke 10-10-2005 14:17

ah, dimenticavo una vela da windsurf arrotolata e una pianta in vaso di dimensioni considerevoli

Spike 10-10-2005 14:58

damigiana da 22 litri di cabernet superiore...un mesetto fa...AHNONMICREDI?! :-)...quasi finita la sera ;-)

X Nemo: certo che anche tu..già rischi di capottarti da solo ogni 5 minuti...mò pure l'anguria metti a sfavore d'equilibrio?!?! :-DDD

tonigno 10-10-2005 15:07

Mi sa che batto tutti!! .... e non ne sono affatto fiero !! :mad: :mad:

Tanti.... ma tanti ... "capelli fa" (avevo 14-15 anni) sul mitico Vespino 50 special "abbiamo" trasportato ... (ebbene si .... eravamo anche in due) un Boxer Piaggio di un amico che aveva forato.

Lo abbiamo messo trasversalmente sulla pedana della Vespa e il mio amico seduto dietro lo sosteneva !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AleConGS 10-10-2005 15:22

Quote:

Originariamente inviata da tonigno

Tanti.... ma tanti ... "capelli fa" (avevo 14-15 anni) sul mitico Vespino 50 special "abbiamo" trasportato ... (ebbene si .... eravamo anche in due) un Boxer Piaggio di un amico che aveva forato.

Lo abbiamo messo trasversalmente sulla pedana della Vespa e il mio amico seduto dietro lo sosteneva !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Sack! 10-10-2005 15:34

crocchette

2 ballini da 20 Kg l'uno di crocchette per il cane. ritornato a casa (12 + 12 km)mi sono accorto (dai vermi che uscivano) che erano andate a male!!!!!!! altri 12+12 km e riportato il tutto per ovvio cambio (anche di marca) con relativa cagarella per il mio cane!!!!!!!!!!!!!

:mad:

conta anche il peso dei vermi????

Rickymoto 10-10-2005 15:43

l'anno scorso sul 1150 mia mamma che ha la bellezza di 80anni!!!!, causa emergenza e nessun'altra possibilità si è fatta convincere.......
tragitto: da casa mia a casa sua
posizione: lei messa di traverso alla amazzone come usava un tempo sulla vespa o la lambretta
viaggio: lei attaccata a me con sei mani che mi sono rimasti i lividi x una settimana, io...sudori freddi della serie...cosa mi è venuto in mente

.......sono stati i tre kilometri più allucinanti della mia vita.......e penso anche della sua :lol: :lol: :lol:

la mamma l'è sempre la mamma :eek:

tonigno 10-10-2005 15:45

:lol: :lol:
Quote:

Originariamente inviata da Rickymoto
l'anno scorso sul 1150 mia mamma che ha la bellezza di 80anni!!!!, causa emergenza e nessun'altra possibilità si è fatta convincere.......
tragitto: da casa mia a casa sua
posizione: lei messa di traverso alla amazzone come usava un tempo sulla vespa o la lambretta
viaggio: lei attaccata a me con sei mani che mi sono rimasti i lividi x una settimana, io...sudori freddi della serie...cosa mi è venuto in mente

.......sono stati i tre kilometri più allucinanti della mia vita.......e penso anche della sua :lol: :lol: :lol:

la mamma l'è sempre la mamma :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: Grandeee!!! :!: :!:

FiVE 10-10-2005 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Sack!
2 ballini da 20 Kg l'uno di crocchette per il cane. ritornato a casa (12 + 12 km)mi sono accorto (dai vermi che uscivano) che erano andate a male!!!!!!! altri 12+12 km e riportato il tutto per ovvio cambio (anche di marca) con relativa cagarella per il mio cane!!!!!!!!!!!!!

:mad:

conta anche il peso dei vermi????

madonnina santa che storia da voltastomaco! blah!
meglio pensare ad altro ;)

Sack! 10-10-2005 15:51

pensa ai vermi in giro per la sella della moto...... nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( e su per la giacca!)

FiVE 10-10-2005 15:54

Quote:

:notworth: solo inchini anche se non ne vai fiero veramente un'impresa :notworth:

tonigno 10-10-2005 15:55

Quote:

Originariamente inviata da FiVE
Il mio recod personale è di 7 persone su un vespa 125 :D

Lo abbiamo fatto anche noi !! ;) Era un PX 150 ed eravamo così disposti:
3 sul sellino, 2 in piedi sulla pedana che bilanciavano, uno sul portapacchi posteriore ed uno sul portapacchi anteriore!! :lol: :lol:

... Per la cronaca il portapacchi anteriore ha ceduto dopo poche centinaia di metri !! :mad: :mad: :mad:

FiVE 10-10-2005 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Sack!
pensa ai vermi in giro per la sella della moto...... nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( e su per la giacca!)

marooo...anche no cerco di pensarci il meno possibile!
missa che stanotte non dormo :coffee:

FiVE 10-10-2005 16:12

Quote:

Lo abbiamo fatto anche noi !! ;) Era un PX 150 ed eravamo così disposti:
3 sul sellino, 2 in piedi sulla pedana che bilanciavano, uno sul portapacchi posteriore ed uno sul portapacchi anteriore!! :lol: :lol:

... Per la cronaca il portapacchi anteriore ha ceduto dopo poche centinaia di metri !! :mad: :mad: :mad:

hehehe :D
E' bello sapere di non essere i soli :lol:
Per fortuna il nostro portapacchi a retto ...
ma il segreto è che ci abbiamo messo un nostro amico leggerissimo e magrissimo :confused:
spero che valga comunque :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.