![]()  | 

Per cancellare tutto ho quasi esaurito la carica del mouse.  :cool: 
	 | 

R1150 GS  contiamoci [2° thread] 

| 

Davvero bella Nicola, ancora complimenti. 
	Vedo dello sporco sul cardano, qualche trafilaggio olio freni?  | 

Secondo me è un eccesso di lubrificante 'estetico' che è colato. In futuro ti saprò dire :) 
	Tapatalko in leggerezza  | 

Buongiorno, io l'anno scorso ho organizzato una rimpatriata dei 1150gs e ne ho messi insieme 22 è stato un fine settimana spettacolare. A mio avviso la migliore posizione per organizzare questi eventi, è il centro Italia, perchè accedibile a tutti... più tardi vi posto qualche foto.. Lamps.... 
	 | 

Il tempo passa....... 

Sono alcuni giorni che mi chiedo una cosa: 
	Erano pochi anni dal passaggio del Boxer BMW a 1.200 e nasceva il gruppo dei Rimasti, quelli che non erano passati al nuovo modello ma appunto erano "rimasti" al modello precedente o ancora prima........... Ora dopo +/- un decennio ed alcuni anni dal passaggio al LC: non dovrebbero appartenere al gruppo anche tutti gli "aria" 1.200??? Non è 1150 e non è ghisa ma pur sempre rimasti sono .......  | 

No 
	QUΣSTΩ IΠ∇IΔTΩ CΩΠ IPΔD ☠ (⊙_◎)  | 

Nein :cool:  :cool: 
	 | 

E anche per quanto riguarda  il nome..se ne trovino un  altro  
	︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤── dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ♤รקเtŦเгє™  | 

Era un dubbio/riflessione che mi girava per la testa e l'ho esposto,mica i 1200 hanno chiesto qualcosa.......... 
	 | 

Non se ne parla nemmeno  
	:cool: :mad:  | 

http://i67.tinypic.com/2n6zo74.jpg 
	Eccola!!!!!! Primo inserimento R1150 GS ADV LE 2005 Ciao a tutti i Rimasti da motard  | 

E' sempre un bel-vedere... 
	Info rapida: dove hai scattato, e poi....lo sterrato che sale a Rocca Calascio è "legalmente" percorribile?  | 

Non penso! 
	Sent from my iPhone   | 

Bellissima foto, cambia quella sella però.:lol: 
	P.S. @GASSE Mozione bocciata. I rimasti sono quelli che sono, nel bene e nel male.  | 

http://i.imgur.com/PTpKiAh.jpg 
	...la mia Zarra e Massiccia ADV 2005  | 

Sono un rimasto anch'io da quel di'... 
	1150 gs 2/2002 (sempre mia) 50000 km FORSE primo inserimento. Grazie. Bruno  | 

Forse mi sono espresso male, NON ERA nè una proposta nè un tentativo di "convincimento", era solo un pensiero che mi era venuto in mente e l'ho "buttato" giù ........ 
	 | 

Prima di scrivere certe cose butta giù un bicchiere di grappaAcazzo che rinsavisci.  
	:D :D :D :D :D :D :D ;)  | 

Barriccata va bene ? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |