![]() |
Manag# se organizzi però devi alzare un pochino l'asticella, l'off deve darti emozioni e adrenalina, sempre nel limite della nostre moto ovviamente.
:!::!::!: |
..... siamo già arrivati alla Dakar adesso 😳😳😳
|
Quote:
In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà, e in off più passione si ha più soddisfazioni si avrà. ;););) |
Vacca boia, non avevo notato!!
Ero concentrato sullo zoccolo... |
Kadosh# zoccolo duro ? :lol::lol::lol:
|
@managdalum: grazie ;)
|
Centratamente :lol:
|
Il mio problema è che una volta Manag ha portato pure me a fare un giro come quello, ma cosa dico ... peggio !!! :rolleyes:
Per fortuna son qui a raccontarlo ;) |
:lol::lol::lol:
|
La classe non è acqua...
|
adesso tutto gasato dal giro....spetta un altro paio di giorni e apre una discussione con i vari problemi:
vibrazioni per cerchi piegati i sassi hanno scheggiato la vernice che inizia a spelarsi ammortizzatori che pisciano cala la pressione delle gomme sempre per via dei cerchi piegati le vibrazioni hanno allentato dei bulloni e ora scriocchiola tutta la carrozzeria la polvere ha rovinato i blocchetti elettrici il navigatore ha cambiato colore perché si sono mescolati i cristali per le vibrazioni ecc ecc |
veramente era così già da prima
non esce così di fabbrica? |
Dove si mette http://blog.pianetatech.it/tuttosoci.../mi-piace_.jpg ?
Manag, sono i giri che facciamo anche noi (più o meno) con il nostro gruppo. Con il gruppo, però. Ci siamo dati una regola: mai da soli. Ora ti puoi anche grattare. https://lh3.googleusercontent.com/-e...2013.14.10.JPG |
Lo so Paolo e hai ragione.
Ma il posto lo conosco bene (anche se so che non basta), però una grattatina me la do lo stesso ;) |
Quote:
:-o |
Grande manag :D:D:D
|
Quote:
:D:D:D |
Quindi Angelo...posso tranquillamente cambiare il mio bialbero ? :)))
|
vai tranquillo, Jack
|
Lo chiedo anche al Tato ....non si sa mai :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |