![]() |
Quote:
e allora concordo al 100% con guidopiano Quote:
|
Ma stiamo scherzando??? Siamo scaduti in faide tra automobilisti e motociclisti??? Ma qual'è l'eta media di questo forum??? Sono imbarazzato dalle pu.....ate che sto leggendo!!! :( :( :(
|
Quoto al 100%, beviamole prima di salire in moto, però! Quì possiamo dire tutte le stupidaggini che ci vengono in mente senza fare male a nessuno (a noi per primi)! :drinkers:
|
a titolo di cronaca: lo sapete chi ha la precedenza in una strada in pendenza?
Lo sapete come si fa dopo questa esperienza, alla guida di un auto? visto che salendo si ha ragione si frena e si aspetta il provero crsito che si smalta sul cofano della auto, bello vero? :mad: 40 km/ora in discesa, magari con visuale coperta, su una strada "larga" 2m, con l'obbligo di dare la precednza è una guida prudente? si commenta da sé.... |
A 40 Km/h una nostra moto si ferma in meno di 9 mt!!!!!
E noi non andavamo manco a 40 Km/h!!! Questo post non voleva essere una battaglia tra Sardo e moto, ma solo la conclusione di un accaduto dove i motociclisti hanno avuto la meglio!!!! Ribadisco che non c'è stato comportamento doloso da parte nostra. La prossima volta ci sfracelleremo sul cofano della macchina almeno sarete contenti!!!!! Sono altresì felice di scoprire che vivo un forum di santerelli...... |
Macchè santarelli!!! E' solo che gioire per le disgrazie altrui non mi sembra corretto :violent1: , gioire per il fatto che di fronte ad un imbecille come quello del filmato sopra allegato i motociclisti non si siano fatti nulla va benissimo!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
ma anche se fosse.. ...meglio una macchina gibollata ...che una gamba fratturata |
Stefano, ti ringrazio della fiducia
Pensa che anche alcuni che seguivano non si sono accorti di nulla, uno che impreca per strada non ha bisogna di aiuto.... le richieste di aiuto hanno un altro tenore e sono sicuro che che se fossero state tali, si sarebbero fermati!! Ca@@o! non siamo mica delinquenti!!!!! |
e' veramente un post del ca@@o, si sarebbe potuto raccontare l'episodio in tanti modi , e' stato scelto senz'altro il peggiore . Circolare sulla strada non vuol dire partecipare a una guerra tra bande.
Rileggetevelo e rifletteteci sperando che gia' non lo abbiate fatto |
Fabio... eravamo noi e sappiamo cosa è successo e come: stop.
chi ha voluto capire, lo ha fatto. entrambi abbiamo spiegato la dinamica del fatto. entrambi abbiamo detto che si andava "allegri", ma senza esagerazioni. entrambi abbiamo detto che l'automobilista non era "pulito" nemmeno lui. io ero attento e ho evitato l'auto senza incartarmi. perchè l'automobilista non ha saputo fare lo stesso? perchè non guardava dove stava andando? nessuno di noi si è vantato di quel che è successo. entrambi abbiamo detto che ci dispiaceva per lui (per la cronaca: ha messo la ruota anteriore in una canaletta di scolo...). entrambi abbiamo detto che se ci fossimo accorti di qualcosa di serio (nel senso che dallo specchietto sembrava che avesse semplicemente accostato) ci saremmo fermati. a me ha infastidito il tono con cui alcuni sono arrivati a certe conclusioni. |
Quote:
ora pero' vi dispiace ???? Vabbe' almeno tutto questo scrivere su qde vi ha restituito del buon senso |
Quote:
;) |
Quote:
ma su ..dai !!!! :D ..... non si è ancora capito che era estremizzato ...era provocatorio.... e dai !!! |
Quote:
Dido PS La mia eventuale mancanza al giro di Domenica è probabile per problematiche di natura privata, a null'altro. |
Quote:
d'accordo, siete amici. Mi fa piacere. Ma vedo che avete perso il senso della realtà. Il 3d non l'ho aperto io, certi toni non li ho usati io, i commenti più duri ai due protagonisti non li ho fatti io. Sinceramente credevo che la cosa fosse finita lì. Ho trovato (non solo io) arroganti, spregiativi e da ragazzini esaltati I MODI in cui sono stati esposti i fatti. Ho mostrato la massima ragionevolezza, al contrario dei protagonisti, nella mia risposta a Guidopiano e nelle seguenti. Ve la siete presa con me perchè non ci sonosciamo? va bene. Mi va bene tutto. Sono una persona pacifica ed accomodante. E soprattutto non amo le sterili, sciocche polemiche in cui mi volete trascinare. Il riferiento a domenica cosa vuole essere? una "velata" minaccia? un modo "elegante" per dirtmi che non sono gradito? Guarda, per me era l'occasione per conoscere persone con cui condividere la stessa passione, ma in tali condizioni me ne sto benissimo per conto mio. Credevo di aver trovato in QdE un luogo piacevole per scherzare, scambiare due chiacchiere su moto ed altro. Se devono esserci momenti così stupidamente ed inutilmente sgradevoli, tanti saluti |
x i moderatori.....
Ma deve andare avanti ancora per molto questo post? x tutti gli altri: Chi conosce Fabio lo difende a spada tratta... gli altri gli danno addosso per la sua uscita..... Posto che non sopporto chi URLA!!! sia per difendersi che per offendere..... forse sarebbe il caso di ammettere che, almeno nei toni, si sia passato il limite in questo post.... a cominciare dal titolo....... |
Quote:
Buona serata. Dido |
Quote:
Buona serata anche a Te. Dido |
Dai ragazzi datevi tutti una calmata, non è successo nulla, la macchina era intonsa, aveva solo messo due ruote nell'erba senza picchiare da nessuna parte, nessuno si è fatto male. Si, il post avrebbe potuto essere impostato diversamente, ma chissenefrega, non è grave, qualcuno ha risposto in modo un po troppo duro e forse saccente ma chissenefrega anche di questo, siamo fra amici e una bella bevuta può far passare i malumori a tutti.
Quindi per favore fate tutti una pausa e cercate di darvi una regolata, non è il caso di litigare per una belinata come questa. |
Quoto il saggio Commodoro... Io perfino non mi sono accorto di niente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |