![]() |
Ciao zebu, non è complicato, inserisci le griglie senza togliere le plastiche laterali ai radiatori, devi peró togliere le due viti che bloccano tra loro i radiatori e in corrispondenza dei fori allinei le staffe delle griglie, reinserisci le viti che bloccheranno in questo modo griglie e radiatori, nella parte superiore della griglia grande ci sono altre due piccole staffe che non ho nemmeno bloccato tanto sono fisse al loro posto....ti farei delle foto ma non posso pubblicare ancora dato il mio stato di pivello
|
Sarnico, ma come mai sei passato dalla multistrada 2015 alla bmw xr.
|
C'é una guida su come si pubblucano le foto. Non c'entra nulla lo stato di pivello
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=374509 |
grazie Klasi
|
le mancanze che ho riscontrato io sono , sesta troppo corta , mancanza telecomando allarme , mancanza indicazione temperatura esterna e sensori pressione pneumatici ( visto che parliamo di bmw ) . temperatura motore che solo rallentando un po' tende a salire ( forse perchè ancora in rodaggio )
|
Devo aggiungere un'altra difettuccio oggi lavando la moto mi sono accorto che la pinza freno posteriore ha delle evidenti sfumature di blu. Che sia lo scarico che gli spara li vicino ? C'è l'ha solo la mia ??
|
sono tornato oggi dalla Sardegna e la moto era in condizioni spaventose...dopo il lavaggio anche la mia ha la pinza del freno posteriore con riflessi blu...
|
Quote:
|
Nemmeno sul libretto è menzionata
|
la pinza del freno e il freno dietro scaldano tantissimo,non è il tubo e la frenata che è molto dietro,se guardate il bordo del disco salta via la vernice,le pastiglie organiche poi non aiutano di certo
|
la temperatura c'è solo quella dell'aria aspirata,simile ma non uguale a quella esterna
|
...e di conseguenza non viene riportata sul navigatore bmw ( ove presente ) che segnala due trattini --
|
Quote:
|
Quote:
|
vero ma se ti fermi e riparti un disastro ,mentre se sali su un passo di montagna e fa freddo è lento a scendere
|
Quote:
ciao, come ti sei trovato con l'xr in sardegna? Hai percorso strade bianche o sterrati? Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |