Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Provate 6 moto in 4 giorni !! Le mie impressioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=444113)

sartandrea 02-09-2015 09:12

se volete vi scrivo le mie impressioni di guida col MT03

interessa???

ok ok

vado.....:lol:

in alternativa potrei scrivere quelle col PX200 :confused:

ste.2000 02-09-2015 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 8673277)
basta leggersi due riviste e si scrivono le stesse cose... :lol::lol:

Può essere anche quello in effetti.. ma per mia natura io di solito non sono portato a pensare male se non ho motivo per farlo.. :confused:

highline76 02-09-2015 09:28

Ragazzi... cmq io ho solo provato delle moto in un periodo di tempo molto ravvicinato e perso tempo a scrivere una mia personalissima recensione di tutte e sei proprio perchè, in tal modo, è stato facile evidenziare le differenze.... per condividerla poi in un forum dove si DOVREBBE parlare di moto.... Che poi alcune cose siano condivisibili o no ci sta, non c'è mica problema. Mi fa piacere chi apprezza.... altrettanto chi critica e ha la sua opinione. Un pò meno chi spara a zero e fa lo scienziato solo perchè c'è una Versys sulla mia firma

pacpeter 02-09-2015 09:59

a me è piaciuto come è stato scritto il tutto.

non condivido
Quote:

in stile motard.
della tracer. sono alto come te (187) ma a me è sembrata una posizione simile a quasi tutte le endurone stradali. dura la sella, troppo duro il mono meglio la forcella.

Diavoletto 02-09-2015 10:08

e quindi e quindi e quindi...e quindi nulla
....nessuno e' stato offensivo mi sembra tranne quello che si e' autoproclamato paladino della giustizia terrena e ha dato del maleducato a destra e manca....

per il resto tutto nella normalita'

highline76 02-09-2015 10:08

non so pac... sulla Tracer ho avuto l'impressione che le pedane siano leggermente più basse della media... Da li la mia definizione "in stile motard".. ;)
Sella e mono duretti... verissimo. Forcella un pò meglio. Assolutamente daccordo

Diavoletto 02-09-2015 10:23

mica e' colpa mia se hai la versys...

non ti piace che premetta che chi guida una versys sia condizionato nella prova e nel giudizio dal proprio riferimento?

come se guidassi una MTS

se tu avessi una MTS come riferimento non avresti dato 10 agli impianti frenanti

minkia ma non e' difficile da capire

ovvio che se scendi da una versys il 1000 xr ti sembra un missile terra aria...

asderloller 02-09-2015 10:25

ma visto che siete appena più bassi di me, a voi non è sembrata una bici? a me parecchio... non intendo come facilità d'uso (per carità, anche quella come una bici) ma come dimensioni.

asderloller 02-09-2015 10:26

@diavoletto il versys logora chi non ce l'ha [semicit. ] :lol:

Il Veleggiatore 02-09-2015 10:52

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 8673414)
.....se tu avessi una MTS come riferimento non avresti dato 10 agli impianti frenanti ..

quando sono sceso dalla mts e salito su adv, ho pensato che avessero dimenticato di montare i freni

Il Veleggiatore 02-09-2015 10:53

non che il motore....

nico62 02-09-2015 11:01

non ci vedo niente di male a dare un voto trà le moto provate! la più performante ha preso 10 Minkiaaaa che c'è?:lol:

gonfia 02-09-2015 11:22

Quote:

....ovvio che se scendi da una versys il 1000 xr ti sembra un missile terra aria...

Perché...invece non lo è?? 😉

Tapatalk

unknown 02-09-2015 11:32

siete delle vecchie zittelle bacchettone...
saluti affamati

Diavoletto 02-09-2015 11:40

Quote:

Originariamente inviata da gonfia (Messaggio 8673497)
Perché...invece non lo è?? ��

Tapatalk

NCLPF....

:lol::lol:

highline76 02-09-2015 13:34

Quote:

non ti piace che premetta che chi guida una versys sia condizionato nella prova e nel giudizio dal proprio riferimento?

come se guidassi una MTS

se tu avessi una MTS come riferimento non avresti dato 10 agli impianti frenanti

minkia ma non e' difficile da capire

ovvio che se scendi da una versys il 1000 xr ti sembra un missile terra aria...

tempo fa ho provato anche la MTS.....

ripeto... per chi ha evidentemente difficoltà a capire....
i voti e i giudizi che ho dato (fermo restando la soggettività dei dati...) sono sì relativi alle impressioni avute sulle singole moto, ma sono anche condizionati dalla normale COMPARAZIONE fra le moto provate! Non sono giudizi ASSOLUTI !!! Ovvio che può esserci sempre qualcosa di meglio....

E' più chiaro o devo ancora specificare ??!!! :mad::mad::mad::mad:

Diavoletto 02-09-2015 13:38

ok...

grande!

Capito!

Fico!

nicpett 02-09-2015 13:43

Basta 🔫 sulla 🏥

rsonsini 02-09-2015 13:44

Cosa vuol dire quando una frizione ha "qualche impuntatura"?

Sent from my iPhone 

highline76 02-09-2015 13:44

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 8673715)
ok...

grande!

Capito!

Fico!

se hai capito o no... poco mi interessa......

Quote:

Originariamente inviata da rsonsini (Messaggio 8673727)
Cosa vuol dire quando una frizione ha "qualche impuntatura"?

Sent from my iPhone 

si.. forse mi sono espresso male... provo a spiegarmi meglio...
non so se era un problema della moto che ho avuto in prova... ma stranamente quando rilasciavo la frizione, alcune volte faceva un piccolo scattino... un rumorino meccanico in rilascio... Non so cosa fosse, ma quando avveniva era un pò fastidioso..
In effetti non sono riuscito a capire nemmeno io bene cosa fosse.... anche perchè non lo faceva sempre..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11.