![]() |
Ok. È stato bello provarci, grazie a tutti e arrivederci....
|
.....e macario........e ciupaciupa....................e ZZAAMMMMM!!!.....:lol::lol:
|
Iniziata FP4, visibile qui.
Tempo buono (si direbbe). |
Ganzissima l'analisi di Sanchini sul 4° settore dove Rossi perde rispetto a Lorenzo, che riesce a fare più velocemente i cambi di direzione.
|
MM
2:00.5 : buttate la pasta.(primo giro) |
Dino che dice il Sanchio ?
|
Redding e Carciofon sempre al gancio di MM in questa qualifica.
|
Noooooooo......
Per un attimo pensavo andasse sotto i 2'.00.P A U R A |
Il dott. 4°
MEglio di quel che pensassi. Certo, a +0.7 |
Marco !
Lorenzo Pedrosa Rossi |
Griglia
1 93 M. MARQUEZ 2:00.234 2 99 J. LORENZO +0.288 3 26 D. PEDROSA +0.482 4 46 V. ROSSI +0.713 5 44 P. ESPARGARO +0.797 6 38 B. SMITH +0.906 7 45 S. REDDING +1.095 8 35 C. CRUTCHLOW +1.142 9 29 A. IANNONE +1.640 10 41 A. ESPARGARO +1.646 Full Live Timing |
Forse Rossi nel giro che ha dovuto abortire avrebbe fatto melgio ma la prima fila credo fosse fuori portata. Distacco importante, i primi due domani credo saranno imprendibili.
Due alieni, Rossi comunque ha fatto un bel progresso, ma come passo paga mezzo secondo almeno. |
Forse non vincerà il mondiale quest'anno.
Ma M.M. è un fenomeno!!! Se gli davano altri due giri buoni da fare scendeva sotto i due minuti!! |
Quote:
Interessantissimo. |
Rossi ha limitato i danni come posizione di partenza ma ha un bel distacco sul giro.
Però dicono che domani piove..... |
Si nelle chicane Lorenzo è più veloce e più fluido, Vale sembra faticare molto. Non è male nel T2, perde tanto dal terzo settore. Per l'ennesima volta danno acqua per l'indomani... ma finora non ci hanno preso mai.
Solo MM ha girato sotto il record ma dicono che la pista è peggiorata molto per le buche, quindi il suo tempo è davvero pazzesco. Per Vale se vincesse MM riuscire a fare terzo vorrebbe dire perdere solo 4 punti dal Lorenzo, per come si è messa sarebbe già positivo, ma anche il podio credo non sarà facile. |
|
Grazie per l'analisi del Sanchio. ;)
|
Quote:
Perché Vale ha le sospensioni della Tracer... Ecco perché |
Sopra i 170 ondeggia.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |