![]() |
Quote:
Qui da noi è pieno di booster.....e non aggiungo altro! 1100 GS forever |
Il fotografo col ktm ha scambiato l'R per il GS, diteglielo.
|
L'unica cosa di Unstoppable.......è il portafoglio dei clienti Bmw
|
@enzino62 ero a Munchen quei giorni e da amici con lampadine GS da sostituire arriva conferma che la concessionaria era chiusa per ferie!! Re indirizzati alla più vicina, non so dove esattamente, a 40 km fuori Munchen ovest, sostituiscono lampade. Condivido che sia inconcepibile che in Germania abbiano imparato a non darle priorità al customer service 12 mesi all'anno, quando da noi, importanti concessionarie , producono il servizio puntualmente per tutti e 12 mesi.
|
Anche perché agosto dovrebbe essere il mese, per la maggior parte dei motociclisti, delle ferie, perciò proprio in agosto e sapendo che moto vendono, dovrebbero garantire 24 su 24 assistenza. Ma non solo in Germania!
RT 1200 2009. |
Io ho avuto solo due BMW, un GS '09 e una RT '13, con le quali ho percorso solo 60000 KM. Ovviamente o fortunatamente zero inconvenienti, comunque quando le ho prese ero consapevole di ciò, che compravo, nel bene e nel male e questo grazie soprattutto ai forum come questo.
|
ciao enzo ......basta fare l"uccello del malaugurio zio can ......
|
Hahahaha.... Se non scrivo qualcosa sulla affidabilità qui scrivono solo di tmax e non scrive nessuno, poi bumoto mi taglia la bustarella mensile... E no è!!!
RT 1200 2009. |
Quote:
|
Ma dai, vanno di moda adesso i selfie con il bastone 😃
RT 1200 2009. |
Ma si queste bmw che moto inaffidabili brutte che si fermano sempre coppie coniche lampadine etc etc.....boicottiamole..ahahaha
|
Se ti capita non ridi no..Haha
|
Infatti a me è capitato coppia conica....
|
Quote:
|
Quote:
Poi capisco che,( a parte i pezzi oggetto di richiamo tipo antenna anulare o Flangia cardano) scoprire che una moto che costa parecchio abbia i blocchetti elettrici difettosi ti faccia incaxxare di brutto. Però, ripeto, ho una 1150 RS del 2004 con 60000 km e una 1200RT del 2010 (Bialbero che a quanto pare non lo sa e va come una mono:lol:) con 35000 km e la mia diretta esperienza è che non sono mai rimasto a piedi e non ho avuto nessuno dei problemi elencati da te.....SGRAAAT!! |
Io ho comprato solo una volta una moto, tdm 900, su consiglio di un mio amico, venduta dopo 6 mesi.
Quando ho comprato la prima rt 1200 non sapevo nemmeno che cosa fosse il telelever e che non aveva l elettriventola. Io le moto le compro solo se mi fanno battere il cuore forte. Poi le scopro man mano che le uso. Le mie auto invece faccio come fai tu con le moto, vedo i consumi, vedo se il motore va bene per quel peso ecc... Ma perché delle auto non mi interessa na cippa, mi devono portare a fare la spesa, la moglie al centro commerciale e una volta all anno in Puglia. La moto mi deve emozionare... Poi se è inaffidabile pazienza, fin tanto che la vedo in garage e mi da sempre lo stesso sentimento la tengo! RT 1200 2009. |
Parole sante
|
Ipse dixit
|
Chiusura estiva di un'assistenza locale di rete ufficiale Bmw dovunque non dovrebbe essere giustificabile anche di fronte ad una non alta media di performance di assistenza sul locale. Secondo il decalogo dovrebbe essere così ma evidentemente ci sono deroghe. Non ci sono risposte ufficiali ovviamente in merito. Le cause dei guasti sono state trattate in questo specifico thread. Il parco circolante bmw in Italia è' consistente è tutto ha origine da questo. Poi tutto il resto.
|
Comunque, giusto per girare il coltello nella piaga, ci sono diverse discussioni relative a centraline ABS che saltano. Ora iniziano ad essere interessate le 1200 (con o senza servofreno). Una vera moria (a raffica), in questa estate.
Sempre più moto da tenere solo finchè sono ancora in garanzia.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |