![]() |
Ottimi consigli!!Grazie ragazzi:D!!!
|
Quote:
|
No no::):)
|
Batttuta del burlone tuttunpezzo, a parte sul quale porrei attenzione qualora si avvicina viste le abitudini mariuole partenopee di allungare le mani sui portafogli..
Ero originariamente intenzionato a seguire l'iter suggerito da Dev75 ossia arrivare a Barcellona via nave proseguire fino a Algeciras e poi ancora nave. Tuttavia i km da barcellona a Algegiras sono circa 1100km Vs quelli da Roma a Genova cca 480 km. Ho affrontato piu di 50 ore di nave per arrivare in islanda in effetti non sono passati facilmente. In ogni caso mi adatto no problem :D |
se come no......battuta.....
|
Quote:
ti mando mp con mio cell,se vuoi fare due parole.. |
Presi i biglietti.Partenza il 3 ottobre ritorno il 14 da Genova!!
|
Quote:
vediamo Ronin che decide noi la prima notte la passiamo a tangeri hotel Continental... |
Quote:
Hai fatto l'assicurazione sanitaria?Io pensavo di farla con Allianz!! |
hotel Continental già prenotato....l'assicurazione sanitaria è necessaria?
|
Direi obbligatoria da quelle parti.
|
assolutamente da fare!
|
Oggi una buona notizia.La mia assicurazione mi estende la carta verde anche per il Marocco:D
|
Prenotato anche noi all'hotel Continenental!!!
|
Quote:
|
Lloyid Italico.si gratuito.
|
Quote:
Chefchaouen (la città dalle porte blu) ho fatto un preventivo x l'assicurazione sanitaria 158e in due x 15gg...che ve ne pare? |
|
Quote:
|
ho fatto un preventivo x l'assicurazione sanitaria 158e in due x 15gg...che ve ne pare?[/QUOTE]
Se ho capito bene ritornate il 14 come noi.Come mai la fai per 15g? Se diminuisci i giorni magari cala un pelo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |